AngelSky
New member
Avrei deciso di di acquistare il giradischi Pioneer PLX-1000,
ma dovrei comprare a parte la testina visto che non è inclusa,
quindi pensavo ad una Ortofon 2M Red.
Però non sono sicuro di essere in grado di collegare/saldare bene i cavi sul porta testina,
così ho scoperto c'è anche la versione 2M Red PNP che include il porta testina gia montato,
e che quindi non necessita un collegamento cavi, solo è sufficiente inserirla nel braccio.
Questo modello costa 35 euro in più, cosa mi consigliate di fare?
Ho paura di fare casini......
Già che ci sono, stavo pensando anche ad un prephono
anche se l'ampli ha ingresso phono, perchè non sono sicuro sia di buona qualità,
che modello mi consigliate? Nel caso comprassi il prephono suppongo che debba collegare
il giradischi ad un ingresso RCA qualsiasi che non sia phono. Confermatemi please...
ma dovrei comprare a parte la testina visto che non è inclusa,
quindi pensavo ad una Ortofon 2M Red.
Però non sono sicuro di essere in grado di collegare/saldare bene i cavi sul porta testina,
così ho scoperto c'è anche la versione 2M Red PNP che include il porta testina gia montato,
e che quindi non necessita un collegamento cavi, solo è sufficiente inserirla nel braccio.
Questo modello costa 35 euro in più, cosa mi consigliate di fare?
Ho paura di fare casini......
Già che ci sono, stavo pensando anche ad un prephono
anche se l'ampli ha ingresso phono, perchè non sono sicuro sia di buona qualità,
che modello mi consigliate? Nel caso comprassi il prephono suppongo che debba collegare
il giradischi ad un ingresso RCA qualsiasi che non sia phono. Confermatemi please...