• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Gipal avatar

Volete che Gipal cambi l'avatar ?

• NO ! - l'avatar e' bello

Voti: 3 18.8%
  • NO ! - l'avatar e' una foto di Gipal durante la settimana bianca

Voti: 4 25.0%
  • NO ! - l'avatar esprime in pieno la personalita' del Gipal

Voti: 1 6.3%
  • SI ! - l'avatar fa schifo

Voti: 8 50.0%

• Votatori totali
    16

peppemar

New member
Ragazzi piu' volte ho chiesto al Gipal di cambiare il suo avatar con un'altro piu' colorato e meno inquitante, Voi che ne pensate.

Io voto per la quarta ipotesi

Ciao

Peppe

Ultima modifica:
parli tu che c'hai un mirino di una pistola inquadrato con del sangue che cola (tralasciando ovviamente tutto quello che ha come significato e "marchio di fabbrica"....

a me il personaggio di m2r che ha Gipal come avatat, non solo piace da morire (forse uno dei personaggi + inquitanti della saga, e di cui spero nel terzo capitolo si approfondiranno altri aspetti), e rispecchia in toto la aggressività e la ferocia del giapl quando ha davanti una preda... Vai GIPAL (chissà perchè nella mia battitura a velocità ultrasonica mi viene sempre "GIAPL":D ), difendi la "tua immagine":D

ciao
sasadf "reloaded":cool:

p.s.: derto che rispetto all'avatar che mi ha regalato Luca, non ci sono assolutamente paragoni, da ogni punto di vista: concetto, aggressività, "cool"aggine, bellezza fascino, e mia riconoscibilità,, che figata, peccato solo non poter mettere il doppio avatar, l'apetta mi manca un poco.:cool: :rolleyes:

Peppe da retta, va benone ;)
Eccomi alle prese con un tritubista:
photo4.jpg

Piuttosto chi è che vuole fare mio fratello?

Complimenti !!!!!!!!!

gipal ha scritto:
Peppe da retta, va benone ;)
Eccomi alle prese con un tritubista:
Piuttosto chi è che vuole fare mio fratello? [/I][/SIZE][/QUOTE]

Gip ma poi come va' a finire, il tritubista ha una spada lcd o dlp ?

Ciao

Peppe

Ma ********** alle discussioni tecniche

sasadf ha scritto:
parli tu che c'hai un mirino di una pistola inquadrato con del sangue che cola (tralasciando ovviamente tutto quello che ha come significato e "marchio di fabbrica"....

Papapapapapapa parapa parapa, my name is mar...peppemar fu fu

Ciao

007 Missione catafalco

Re: Ma ********** alle discussioni tecniche

peppemar ha scritto:
Papapapapapapa parapa parapa, my name is mar...peppemar fu fu

Ciao

007 Missione catafalco

Questa mi ha fatto proprio ridere di gusto:D :D

speriamo non la legga qualcuno suscettibile:D

sasadf

sasa', ma come scrivi?

sasadf ha scritto:

...
a me il personaggio di m2r che ha Gipal come avatat, non solo piace da morire (forse uno dei personaggi + inquitanti della saga, e di cui spero nel terzo capitolo si approfondiranno altri aspetti), e rispecchia in toto la aggressività e la ferocia del giapl quando ha davanti una preda... Vai GIPAL (chissà perchè nella mia battitura a velocità ultrasonica mi viene sempre "GIAPL":D ), difendi la "tua immagine":D
...

ma che stavi facendo nel frattempo?
:D :D :D :D :D

Re: sasa', ma come scrivi?

giapao ha scritto:
ma che stavi facendo nel frattempo?
:D :D :D :D :D

è vero, è difficile trovare in miei interventi tutti questi errori di battitura, ma ultimamente per stare con voi , sottraggo tempo allo studio, e quindi, lo faccio il meno possibile...

SFUKATE(ehm , scusate:D )
ciao
sasadf