Mi spiegate, per cortesia, se il Ninjia Gaiden Sigma è lo stesso gioco che è uscito per la "vecchia" XboX?
Perchè se è così purtroppo l'ho già giocato, bello comunque, dovrebbe uscire il secondo quest'anno.
Ora come ora sto facendo The Darkness e devo dire che, dopo un'inizio che mi aveva lasciato un po così, ora ne è uscito davvero un bel gioco e sopratutto lungo!!!
Assassin anche non mi sembra male, temo però che mi annoierà presto, sono ancora all'inizio ma ovunque ho letto che è ripetitivo
Attenzione comunque che per giocare con Assassin è necessario che la PS3 sia connessa ad'internet per scaricare l'aggiornamento o rischiate di vedere lo schermo nero come è successo ad'un mio collega che è dovuto venire a casa mia per aggiornare sia la consolle che la versione del gioco.
COD ce l'ho pure quello, gran gioco anche se non è proprio il genere che preferisco.
In ogni modo ancora non c'è molto, speriamo si diano una mossa ad'uscire sti giochi, stessa identica situazione dell'uscita della 360, c'era poco o niente anche allora...
Per il momento mi sono scaricato tutto quel che potevo dallo store online, mi faccio le demo e poi vedo se è il caso d'acquistare il gioco, con quel che costano!
Ho fatto anche l'account Jap per accedere allo store giapponese, è un po fatica capirci ma le demo si dovrebbero trovare in anticipo rispetto all'Italia...
Ciao.