• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Giochi PS one su PS3

demon1979

New member
ciao. avete provato a comprare dal PS store giochi della ps one? io si..risultato, ingiocabili. la grafica è schifosa. pixel giganti. adesso non capisco che senso abbia vendere giochi della ps one se questo è il risultato. ho comprato il primo tomb raider ed è una cosa allucinante, ingiocabile.... ho provato a fare l interpolazione della play ma cambia poco. è pessimo.

Era immaginabile comunque.Penso che il "valore" sia nella reperibilità di titoli vecchi che magari qualcuno non ha giocato e vuole provare.più adatta ai retrogamers credo. oltretutto questi giochi erano sviluppati per televisori a tubo catodico. I televisori in hd sono impietosi verso certi contenuti...

certi giochi si comprano per una questione di cuore...se provi i vari Final Fantasy e cominci a giocarli ti dimenticherai della grafica(parliamo di giochi di 10-15 anni a 32bit)io gioco ancora a super mario bros 3 ed è molto meglio di tanti giochi in Hd che ci sono ora