Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
e' vero in HT le cm8 si comportano bene se si ha un sub all'altezza, sono dettagliate e raffinate ... in 2ch dipende dalla musica che si ascolta, io sento tanto jazz, e non sento l'esigenza di aver un basso piu' profondo... non so se hai fatto la prova, se porti le cm 8 al centro stanza piu' o meno con un raggio tra loro di 2mt , e segui il famoso triangolo... senti il soundstage aprirsi dietro ai diffusori con la voce al centro e un po' avanzata rispetto agli strumenti ... a me fa impazzire!!. Per la mancanza in basso non posso chiedere troppo alle CM però è una questione che in ambito film non noto minimamente grazie all'aiuto del piccolo ma efficace ASW610!
Grazie ancora!
[CUT]
...A volte rimango letteralmente meravigliato da come le voci in stereo siano collocate perfettamente al centro un po' avanzate, tanto che sono tentato di togliere il centrale dal mobile per convincermi che il suono non provenga da lì!!!
Certo il fatto che siano addossare alla parete un po' chiude questa possibilità, ma ho lasciato i cavi lunghi apposta per le prove!....[CUT]
Complimenti sala bellissima!!! ora devi rimodernare la cucina![]()