GIL THEATRE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gil una domanda al volo secondo te avendo problemi di spazio (il trattamento diffondente mi sembra particolarmente ingombrante) vedo piu' indicato un trattamento assorbente, sbaglio? (stanza non troppo larga)

bhè, è uno scherzetto che tra trattamento ed elettroniche ad occhio gli è costato 100000 euro...se non di più!

Beato lui!!! (dò per scontato sia maschio)

Vade retro assorbente...mai piu' (prima la mia stanza era trattata solo assorbente)....:D

Sullo spessore i miei sono 20 cm pero' si possono fare anche meno profondi (esempio quelli di air gigio).....

Saluti gil

Ecco...un consiglio: quando sara' il momento non ti affidare a "fantomatici" guru che basta che hanno un fonometro in mano e dispensano "la rana e la fava" :asd:...

Saluti gil

Certo che si (almeno dalle foto che ho visto)...:)

Ne hai "di bisogno"....(a livello audio perche' a livello video che vuoi piu' dalla vita!!! :D)

Saluti gil

Appena potrai farlo, credimi, varra' piu' di ogni elettronica cambiata...;)
Tanto le elettroniche con il tempo si posso o cambiare....il trattamento invece resta...

Saluti gil
Vero' e poi un ambiente come il tuo riesce a spremere fino all'ultima goccia tutte le potenzialità di diffusori ed elettroniche.
La stanza e' la cassa acustica piu' importante in un impianto audio

Concordo assolutamente...
Infatti mi ha consentito di sfruttare al massimo le mie elettroniche in qs anni...
Probabilmente, non avessi avuto il trattamento, avrei cambiato molllllto tempo prima le varie elettroniche...

Pero' adesso dopo 7 anni mi sa che devo pensare di cambiarle anch'io, complice anche l'arrivo della nuova tela...

Saluti gil

Concordo assolutamente...
Infatti mi ha consentito di sfruttare al massimo le mie elettroniche in qs anni...
Probabilmente, non avessi avuto il trattamento, avrei cambiato molllllto tempo prima le varie elettroniche...

Pero' adesso dopo 7 anni mi sa che devo pensare di cambiarle anch'io, complice anche l'arrivo della nuova tela...

Saluti gil

Scusa,ma il trattamento acustico che dacanti tanto,non dovrebbe evitarti,di dover utilizzare le elettroniche al massimo?

E perche' dopo 7 anni devi cambiarle?

Non rendono piu' come quando erano nuove?

Ciao

Moris a me gli occhi....
a me gli occhi...:D:D

Mi arrivera', come scritto nel post poco prima del tuo, una tela acustica 4k quindi dovro' acquistare dei diffusori da inserire dietro lo schermo tipo le klipsch thx ultra2 system oppure propendere per l'alta efficienza (tipo le martin audio che mi ha linkato un po' di post addietro Guido)...

Comunque,parlando seriamente,il "vero cinema" e' quello con i diffusori dietro lo schermo.

Sarebbe il mio sogno non avere niente che disturba la mia vista..........ma non ho lo spazio ditro lo schermo e non potrei mai farlo.

I diffusori che ho comprato,riflettono la luce,piu' di quanto i tuoi pannelli non riflettano il suono:D......e questo non e' bene:mad:

Ti augoro di riuscire a mantenere uno standard qualitativo elevato,con la nuova soluzione.

Mi fermo qui, non vado oltre nel commentarla,perche' non la conosco.

Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.