GIANGI 67'S Home Theater-Commenti e Critiche.

Da collezionista (anche se soprattutto di fumetti e per fortuna non a livelli "patologici"), devo dare ragione a sasadf...io i fumetti li compro per leggerli ed i DVD per guardarmeli, però i collezionisti veramente "squadrati" sono capaci di acquistare 2 copie, una per leggersela/guardarla e l'altra per conservarla (magari ancora incellophanata! :eek: ). Davvero, so che sembra assurdo, ma vi assicuro che sul mercato collezionistico ci possono essere differenze di prezzo sostanziose tra un pezzo ancora sigillato ed uno "usato" (per quanto immacolato), peggio ancora se "privo di cartoncino".

Per fortuna, io non raggiungo tali livelli maniacali e la roba che compro me la godo, anche se la tengo alla perfezione (ho fumetti di 20 anni fa che sembrano appena stampati, nonostante li abbia pure letti e magari più di una volta...), però buttare via il cartoncino di un cofanetto DVD...non lo farei mai! :D

Se lo fate, non raccontatelo in giro!!! :D

Complimenti per la sala, molto bella e con ottimi componenti.

Di pure a tua moglie (che a quanto vedo ama i piccoli oggetti) di cominciare a dimenticarseli.

Prevedo radicali trasformazioni nei prossimi mesi...

Ciao Gianluca.

1. Complimentissimi per la sala!!
2. Segui il consiglio di Mammabella (prima che il pupo cominci ad alzarsi in piedi)
3. Metti un link a questa discussione nel tuo 3d della home gallery, sennò diventa difficile trovare questa....;)

Ciao ed alla prossima.

quanto ti è costato? :)
Non potevi aspettare l'inesorabile crollo del prezzo?:fagiano:

O è già crollato?:eh:

walk on
sasadf

Costato sui 400 euro,acquistato una ventina di giorni prima dell'annuncio Warner.Sai,comunque con tutti i titoli HD-DVD che ho,un lettore di scorta fa comodo,nel caso il formato morisse di qui a poco.

Ciao

Complimenti vivissimi per la sala, e' fantastica e da vero appassionato!
...e anche per il nuovo Pioneer, dovrebbe essere il migliore:)

Una domanda: come ti trovi con lo schermo?
Sono in procinto di comprarne uno di quelle dimensioni e motorizzato e sono veramente in dubbio se andare su uno schermo tensionato molto costoso ma definitivo(1500-1700euro), un buon schermo di qualita' e non tensionato (800-900euro) o su uno schermo cheap ma accettabile(300-400euro).

Ritieni che su quella dimensione la tensionatura sarebbe stata utile o sei soddisfatto della resa del tuo schermo?

Finora ho avuto uno schermo Sopar manuale di 220cm di base e ho sofferto non poco di varie pieghette, alla lunga fastidiose.

ciao e ancora complimenti

Vai sul tensionato a tutti i costi,il mio ha un bel paio di "orecchie" che si sono formate ai lati,sono pentito di quella scelta e lo cambiero' quanto prima.Errore di gioventu',e' il primo schermo che compro:D

Grazie della risposta...era proprio quello che temevo:(
Alla fine i proiettori si cambiano e gli schermi restano per lungo tempo, quindi ...

buona giornata

Complimenti per la realizzazione: una vera fonte di ispirazione !!!!!
Massima invidia:cry: :cry: per la catena HD.
Anche io, come te, sono stato sfrattato dalla mia stanza alla nascita di mio figlio: come ti capisco. Comunque, come si suol dire, dalle ceneri..la rinascita.....:D :D
Ancora tanti complimenti.
Saluti a tutti, Guido

Grazie Guido,sei gentile.Ho dato un'occhiatina rapida alla tua installazione,approfondiro' per un commento,ma mi pare curatissima anche quella;)

OK, arrivo solo ora perché nella "readlist" delle sale HT vieni in fondo... :asd:

Poco da aggiungere: gran bel lavoro, gran belle elettroniche, gran bella collezione di sw. Insomma, proprio un bel lavorino. :D

Per dirla tutta, abbiamo gusti diversi riguardo allo stile dell'arredamento e personalmente non sono un gran fanatico degli autografi, ma il risultato finale è veramente di grande impatto.

Magari la prossima volta che passo da Roma batto un colpo, chissà, per la prossima mostra di Kubrick... :ahahah:

Figurati, non è che il mio contributo abbia aggiunto niente di sostanziale.
Volevo solo ribadire la mia stima nei confronti di un vero appassionato come te. ;)