• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Gian de Bit

Re: ahahahahahah

peppemar ha scritto:
Grande Gian , effettivamente mi sono un po' scocciato di sentire parlare di proiettori , amplificatori sub e quant'altro ,

......Sto lavorando sulla barca che ho tirato fuori e sulla quale sto facendo un bel po' di lavori , coadiuvato da un'ottimo forum nautico.

Ciao a tutti.

Tanto e' inutile che lucidi il ferro da stiro... queste corrono sempre di piu' .. :D

lunarossaita746cl.jpg

:D ....Ciao PiRaTa !!!! :D si scherrrrzaaaa ehh??? ;)

Ultima modifica:
Re: Re: ahahahahahah

gian de bit ha scritto:
Tanto e' inutile che lucidi il ferro da stiro... queste corrono sempre di piu' ..

....Ciao PiRaTa !!!! :D si scherrrrzaaaa ehh??? ;)

Ciao Gianni quando vuoi proviamo io ho comprato questa

immagini4.jpg

Ciao

ihihihihihihihii

Re: gian

greenhornet ha scritto:
visto che il mitico gian è tornato, facciamo chiudere questa discussione...

Te lo ha consigliata qualcuno in privato questa cosina ?? ;) :rolleyes: ..

....be' almeno potevi scriverlo in modo da non farlo capire ;)

Grazie del supporto ;)

Sayonara
:cool:

Ultima modifica:
comunque secondo me il thread ormai non ha più rgion d'essere...
Anzi, a me darebbe un senso "tombale" piuttosto fastidioso un thread con titolo "maurocip" ;)
ciao con immutata amcizia

maurocip ha scritto:
comunque secondo me il thread ormai non ha più rgion d'essere...
Anzi, a me darebbe un senso "tombale" piuttosto fastidioso un thread con titolo "maurocip"
ciao con immutata amcizia

Mauro son daccordissimo con TE indìtendiamoci :D ;)

...ma era per scherzare con GH che quando agisce sotto suggerimento viene tanato subit, come quando e' intervenuto con il doppio nick, e Erick81 l'ha tanato subito ! :D :D

PS: Mauro, dato che il 3D e' tombale (come hai detto), sto' scrivendo con una mano sola... l'altra e' impegnata un attimo :D

ciaoo
GdB

gian de bit ha scritto:
........PS: Mauro, dato che il 3D e' tombale (come hai detto), sto' scrivendo con una mano sola... l'altra e' impegnata un attimo :D

ciaoo
GdB
:D
Per antichi retaggi scolastici .... anche quando vedo le monache per strada .... ancora lo faccio !! :D

Che Dio mi perdoni ! :p

gianni

nessuno mi suggerisce nulla caro gian e quando ti prendo ti faccio un verbalone che ricorderai vita natural durante.(10 punti)
p.s.non uso nessun doppio nick. a cosa ti riferisci ?:confused:

Re: gianni

greenhornet ha scritto:

p.s.non uso nessun doppio nick. a cosa ti riferisci ?:confused:

mrolympia ha scritto:
evidentemente si è stancato delle discussioni avute con altri del forum.

Dai Umberto, hanno capito tutti che mrolympia è un tuo clone!Scrive come te ed aveva pure lo stesso avatar!:D:D

Non ti preoccupare, non lo diciamo a nessuno!:p

Ultima modifica:
Re: Re: gianni

erick81 ha scritto:
Dai Umberto, hanno capito tutti che mrolympia è un tuo clone!Scrive come te ed aveva pure lo stesso avatar!

Non ti preoccupare, non lo diciamo a nessuno!:p

Umberto e' di spirito, so' che sapra' apprezzare il nostro interessamento nei suoi confronti :D :D

PS: Erick scusami per averti chiamato in causa ;)

Sayo
nara
GdB:cool:

Danik ha scritto:
E' già più di una settimana che ti sei ammogliato?

Gianni... siamo propio nell'era dell'ottimismo:D

:D Troppo simpatico :D ;)

PS: vorrei proprio giocare con quel popo' di postazione che tieni a casa per GT4 :eek: ...complimenti!!!!

Ciaoo!
GdB

Re: Re: gianni

Highlander ha scritto:
:)
green e' uno
hornet e' l'altro !
:D
highlander è uno serio.
con voi non ci parlo +.
scherzo.
p.s.high ho trovato una copia di monster & company S.E. dts a 2 dischi,però è usato ma instato eccellente,se lo vuoi fammi un fischio che te lo prendo.;)

Re: Re: Re: gianni

greenhornet ha scritto:
highlander è uno serio.
con voi non ci parlo +.
scherzo.
p.s.high ho trovato una copia di monster & company S.E. dts a 2 dischi,però è usato ma instato eccellente,se lo vuoi fammi un fischio che te lo prendo.;)

Per Roberto (High :D ):

Io ho ovviamente la mia bella copia S.E. di M&Co dal primo giorno della sua uscita, nuova fiammante senza un graffino e senza una ditata sopra eh eh eh .... te' volevo fa' un po' rosica'! :D :D

Ciao Robby
Sayo
nara :p

Re: Re: Re: Re: gianni

gian de bit ha scritto:
Per Roberto (High :D ):

Io ho ovviamente la mia bella copia S.E. di M&Co dal primo giorno della sua uscita, nuova fiammante senza un graffino e senza una ditata sopra eh eh eh .... te' volevo fa' un po' rosica'!

Ciao Robby
Sayo
nara

Uno a zeo per te ! :D

Per Umberto:
Ti mando in MP il mio cell
poi mi rispondi e mi dici il prezzo e se ci si puo' incontare sabato pomeriggio ;)
Grazie !!!

P.S. Meglio usato che niente caro Gianni ;) tie :D