• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

già che ci siamo...

aladar

New member
Banchi di memoria (già che ci siamo...)

Mi spiegate se è possibile creare dalla stessa sorgente (es. lettore dvd) un banco di memoria per trasmissioni 16:9 ed uno 4:3?
O meglio, ho dvd in entrambi i formati, si può evitare ogni volta di variare la
dimensione dello schermo dal setup del Barco?
Ciao e grazie per le risposte che seguiranno (sicuramente) copiose.....
Scusate se inizialmente sono statto un po' vago.

Ultima modifica:
Ciao Aladar,
il titolo del thread e' troppo generico, per favore cambialo editando il tuo messaggio cosi' che io possa poi cambiareil titolo generale della discussione.
Per quanto riguarda la domanda si, puoi creare un banco di memoria per il setting 16:9 e uno per il 4:3... non so se il Barco ha la possibilita' di scegliere in automatico quello da utilizzare, mal che vada lo selezioni manualmente.
Ciao

Angelo