GI Joe la nascita dei cobra

Visti ieri sera in compagnia di 2 amici in sala energia a Melzo,il film in questione narra le vicende di un gruppo di soldati particolari dotati strumentazioni e gadget hi tech che devono recuperare delle testate atomiche arricchite con le nanosuits che sciolgono ogni tipo di metallo.Il film é votato alla massima azione con ottimi effetti speciali,un'ottimo video e un'audio a dir poco devastante.Il film é distribuito dalla Paramount in associazione alla mitica Hasbro (transformers non vi ricorda nulla?).Credo che quando uscira' il BD sicuramente diventera' un riferimento audio/visivo per i nostri amati impianti,dimenticavo di dirvi che il regista é Stephen Sommers (la mummia) e nel film é presente Dennis Quaid e una piccola apparazione del simpatico Brandon Fresar......ciaooooo;)
 
Visto ieri sera al cinecity di Pradamano in sala 1 (proiezione digitale).
Che dire, dal punto di vista artistico non mi aspettavo niente di diverso. Grande azione, ritmo frenetico e trama ridotta all'osso...il classico popcorn movie insomma. Notevole la presenza femminile..gli appassionati apprezzeranno!:D
Dal punto di vista audiovisivo siamo decisamente su livelli alti. Ottima la resa video. Immagini davvero pulite e dettagliate. L' audio poi mi ha davvero impressionato, specie durante le scene finali (sott'acqua). Impatto sonoro e dinamica davvero devastanti!
Aspettiamo ora il blu ray (e magari qualche bella codifica lossless da dare in pasto ai nostri impianti!).
 
Visto e apprezzato ieri sera al Cinema Lami S.croce s/Arno (PI), ottimo dal punto di vista audio e discreto il video, il film è un autentico action dall'inizio alla fine quindi niente recitazione da premio oscar, entrate e godetevi le spettacolari acrobazie e esplosioni:D
 
digital70 ha detto:
.Il film é votato alla massima azione con ottimi effetti speciali,

se posso dire la mia, in molti momenti gli effetti speciali sono imbarazzanti.
Ci sono panoramiche in cui sembra di vedere un "cartone animato", se n'e' accorta pure mia moglie che di solito non ci fa mai caso.
E' un film d'azione, ma non di quelli che ti lascia a bocca aperta, anzi ,la fisica viene sbeffeggiata da scene alla Tom e Jerry; totalmente incoerente, il film non e' per niente realistico anche nel genere in cui si colloca.
Audio e video mi son sembrati buoni (blu-ray) ma il film e' veramente scarso...ovviamente IMHO.
 
Sono d'accordo con Mega, alcuni effetti speciali hanno troppo la grafica da videogioco e certe scene risultano molto innaturali.

Filmetto guardabile, buono per rilassarsi un po' e godersi il proprio impianto, ma è meglio staccare il cervello prima di cominciare la visione. ;)

Piuttosto insulso l'attore che intepreta Duke, molto gnocca la baronessa e marginale il ruolo di Dennis Quaid (che sinceramente mi piace abbastanza come attore).
 
Ultima modifica:
A stento sono arrivato alla fine,nonostante il notevole comparto tecnico il Film mi ha lasciato perplesso,alcune sequenze in CG ImHo discutibili per qualita'...:rolleyes:
 
Tanti effetti speciali e storia scontata, classica americanata.
Bella per gli occhi, ma trama...no.
Lo guardato senza tante pretese.
 
Anche se Sommers è una specie di garanzia con i suoi film da "stacca il cervello e nutrilo con popcorn mentre lo guardi" questo film nn mi è piaciuto...troppo esagerato...anche se la mummia non è che fosse tanto diversa...:D
 
Non mi è piaciuto per niente.
Di solito da un film so cosa aspettarmi, e guardo tranquillamente film come Transformers e compagnia, godendomeli.
Ma questo si fa veramente fatica a vederlo...
E se anche fosse un riferimento audio-video, in alcuni frangenti gli effetti speciali sembrano davvero videogiochi (mi viene in mente una scena panoramica su un aereo-navicella...).
 
Top