Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si diceva che sarebbe stato rimesso in vendita come seconda ondata verso l'estate. Sul sito della Hoepli lo danno in uscita a luglio.
Fossi in te attenderei
Hai il link?Si diceva che sarebbe stato rimesso in vendita come seconda ondata verso l'estate. Sul sito della Hoepli lo danno in uscita a luglio.
Fossi in te attenderei
Come sempre, anche se forse questo e' uno di quei pochi casi dove vale la pena di fare uno sforzo per l'acquisto... vediamo se lo rimetteranno in vendita, io ci spero.considera che anche lì le copie sono sparite abbastanza presto, e se volevi accaparrartene una era comunque una spesa ingente per via delle stramaledetta dogana
Eh no, il bello e' proprio il box prendere i dischi singoli (almeno per me) non darebbe molta soddisfazione!![]()
Premetto che non ho letto nessuna notizia riguardo il 5 per cui potrei dire un'inesattezza: diciamo che vedo un po' difficile il fatto che possano fare un ulteriore film con tutto o parte del cast originale, e in questo caso per me la cosa finisce con Afterlife e quel cofanetto sul quale vorrei tanto metterci le mani, ma mai dire mai.Eh ma tanto come vedi questa saga non è più chiusa. Nessun cofanetto è definitivo![]()