Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Herbert ha detto:ecco delle foto direttamente dal Ces 2009:
![]()
GIANGI67 ha detto:Ho visto una foto del packaging su AF,sembra che almeno negli USA i due capitoli escano nello stesso cofanetto.A voi risulta?
piero1985 ha detto:si vede stupendamente!!!!!
So... I couldn't for the life of me explain what took Sony so long to finish and approve the cover artwork for their long-awaited Ghostbusters Blu-ray Disc, because it seems to me that the only real difference from what we expected is that it's... well, blue. In any case, here it is...
ArchosFun ha detto:Non vedo l'ora che esca, sopratutto il secondo che sarà perchè è il primo che ho visto in ordine cronologico quando ero piccolo ma mi è rimasto nel cuore! E quanto ho aspettato il terzo...
Ora non so se lo vorrei senza Murray e co.!
Devono muoversi però, non hanno mica un'età che dona sicurezza di esserci per lungo tempo...piero1985 ha detto:stanno solo aspettando ke la sceneggiatura sia pronta...
Maelzel ha detto:Devono muoversi però, non hanno mica un'età che dona sicurezza di esserci per lungo tempo...