• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Gestione multi monitor Windows Vista con Nvidia

Shalafy

New member
Ciao, purtroppo i nuovi driver nvidia per vista non contengono più l'utility Nview che io usavo avendo settato un hotkey per switchare tra il monitor e il vpr tramite il telecomando imon, ho cercato in giro ma ho trovato solo utility che mi abilitano unicamente la modalità clone mentre io vorrei proprio disattivare il monitor a favore del vpr e viceversa comodamente seduto sul divano, conoscete quache cosa?.
Grazie :)

purtroppo al momento non esiste soluzione.
è il motivo per cui uso sempre XP..
ho configurato un tasto di scelta rapida per "passa al dispositivo di visualizzazione successivo" codificato con imon e messo poi sul Pronto.:D
la pigrizia non è un vizio è un arte..;)

capitano ha detto:
.... "passa al dispositivo di visualizzazione successivo" ...

In che senso scusa? Nella schermata di imon non trovo questa voce, parli sempre del contro panel di nvidia o si trova anche in imon questa voce, perchè se fosse così mi andrebbe più che bene avendo "solo" 2 monitor out la rotazione degli stessi sarebbe come switchare da uno all'altro :)