Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ho appena venduto il mio lettore CD e, nel rifare l'impianto, sto ipotizzando di acquistare un apparecchio (non so come si chiama ) che gestisca i file non compressi. So pochissimo al riguardo.
Sapete quali marchi producono questi apparecchi?
forse intendi un c.d. "music server" ossia importare tutto in qualità CD su un computer.. Ho studiato tantissimo (soprattutto di notte) su questo argomento e ho iniziato l'importazione di tutti i miei CD...
In pratica ti basta un PC o un MAC che abbia una uscita ottica e un bel DAC (convertitore digitale analogico)..
Una volta che importi tutto in qualità CD, - io uso itunes - (ci sono vari formati di file lossless..) e aggiusti un po' le impostazioni affichè l'audio in digitale esca "bit to bit" identico al formato originale (questa è la c.d. "bit transparency"), il grosso del lavoro lo fa il DAC che ti converte il segnale ottico ricevuto in segnale analogico da collegare al tuo pre/integrato..
in US e UK ci sono tantissimi che stanno passando a questo sistema con risultati eccezionali.. molti hanno venduto costosissimi CD player per questo tipo di sistema rimanendo ultra soddisfatti..
ovviamente tutto dipende dalla qualità del DAC.. io ho individuato questo.. (ne parlano tutti benissimo come rapporto Q/P).. http://www.benchmarkmedia.com/dac1/