Gestione dual monitor con Nvidia. Aiuto !

Sahira

New member
Ciao a tutti.

Mi sto finalmente abituando alla mia nuova 7600gs e ai driver Nvidia.
L'unica cosa (ma direi non di poco conto) che non sono ancora riuscito a capire è come funziona la gestione del dual monitor (pc+proiettore).
Se scelgo "estensione orizzontale" (come favevo con ati), mi obbliga a mantenere la stessa risoluzione su pc e proiettore (cosa che chiaramente devo evitare). L'unico modo per impostare risoluzioni differenti sembrerebbe l'opzione "clone", che mi obbliga ad avere lo stesso desktop su pc e proittore e sopratutto, se li setto a risoluzioni differenti, mi permette di vedere zoomplayer a tutto schermo solo sul pc.
:mc:

Come devo fare per vedere il proiettore solo come estensione del desktop principale (che voglio rimanga sul monitor del pc) e settare risoluzioni differenti ?
 
newgroove ha detto:
Mi pare che ci sia anche l'opzione "dual-view" o qualcosa del genere.
Dovreti usare quella !

Infatti: il menù del driver (91.37) la cita (quando descrive le altre opzioni "clone", "estendi verticale" ed "estendi orizzontale") ma non me la indica tra quelle selezionabili.
C'è solo:
- Usa schermo singolo
- Clone (che vorrei evitare perchè mi permette risoluzioni differenti ma chiaramente in questo modo il desktop con risoluzione più bassa, quello del vpr, è tagliato fuori in buona parte)
- Estendi orizzontale
- Estendi verticale

Estendi orizzontale è quella che vorrei usare (è l'opzione tipica anche di ati), ma non mi permette di settare due risoluzioni differenti.

Come caspita funziona questo dualview di Nvidia ?
:mad:
 
Ok. Ho risolto.
Impostando la visualizzazione "classica" dei driver (molto meglio di quella presente di default nelle ultime versioni), ho trovato la modalità di dualview che permette di settare risoluzione e frequenze dei due monitor.
 
Top