[GENOVA] +s.p Vendo solo BLU-RAY

Ciao, se ancora disponibili sarei interessato a:
-Happy feet-14€
-La Mummia - La Tomba dell'imp......15€
-Vertical limit-14€
-John Rambo-sigillato-13.90€
Ti mando un m.p.
Rosario.

Ciao belli! Ho aggiunto altri BLURAY! Se possibile vorrei scambiare con Amadeus Edizione Blu-ray Book con audio Italiano

Interessa qualcosa per uno scambio?
  • Juno
  • Closer
  • Jerry Maguire
  • Full Metal Jacket
  • 21
  • The Departed (Solo audio inglese)
  • 300
  • Batman
  • Batman: Il ritorno
  • Batman: Il cavaliere oscuro (copertina + audio italiani)
  • Lost (serie tv): Stagione 4

:D ciao gente... :D se vi gusta ho inserito pinocchio e madagascar2 . Buona giornata a tutti
EDIT: Già dati... come nn detto sig ;(

Ultima modifica:
scambio bluray

ciao ho visto che nella lista dei desideri hai messo Pinocchio.
ne ho una copia (import inglese con audio ita) SIGILLATA.
deluxe edition, con 2 dischi. fammi sapere se interessa e quanto lo valuti per uno scambio

@ mattix

regolamento ha detto:
6b - non è consentito pubblicare più di 2 annunci al mese e ognuno dei due annunci può contenere al massimo 5 prodotti (CD/DVD/Blu-ray o componenti Video/Hi-Fi). Non è possibile chiedere deroghe
Questo è una piccola parte (quella che in questo caso ci interessa da vicino) del nuovo regolamento in vigore da fine luglio.
Ti chiedo cortesemente di adeguare la tua inserzione al nuovo regolamento, come hanno fatto tutti gli utenti presenti nel mercatino.
Il mancato adeguamento provocherà la chiusura e la cancellazione di questa inserzione.
Ti ricordo di dare una lettura al nuovo regolamento, quello riportato sopra è solo una piccola parte e le modifiche intervenute sono state parecchio sostanziose.
Grazie.