cobracalde
Moderatore
Causa problemi di WAF...mi privo del mio amato HTPC..
Si tratta di una configurazione top, altamente personalizzata.
Attualmente mi garantisce risultati entusiasmanti con la catena Theatertek 2.3 + ffdshow + Avisynth.
Con questa configurazione ottengo una qualità video superiore al mio Denon 3910.
Considerate che può essere facilmente overcloccato a 2640MHz (grazie alle ottime memorie e all'efficiente dissipazione).
Grazie alla ricca dotazione lo potete usare ovviamente anche come mediacenter, per divx, mp3, foto, TV analogica e digitale, ecc.
Case Silvestone LC17 nero (con lettore memory card e connessioni audio, firewire e usb frontali).
Alimentatore Elan Vital Greenerger 500W semi-passivo (con collare in silicone)
Scheda madre Asus A8N-SLI premium
Processore AMD Athlon X2 4200+ dual core
Memoria: 1 GB DRAM Geil One (Capable running at DDR400MHz CAS 1.5-2-2-5 and DDR 600MHz CAS 2.5-4-4-7)
Hard disk 1: Seagate 200GB ST3200822AS
Hard disk 2: Seagate 400GB ST3400832AS
Lettore DVD: Samsung SD-616E
Masterizzatore DVD: Nec 3540A
Scheda video: Gainward Golden nVidia 7800GT 256MB
Scheda audio: XMystique 7.1 Gold (encoding hardware DD 7.1)
Scheda rete wireless: Linksys WMP54G
Scheda TV: HAUPPAUGE WinTV HVR 1300 MCE Edition (TV analogica e digitale terrestre)
Dissipatore CPU: Thermalright XP-90C (rame) con ventola PAPST 90mm
Dissipatore VGA: Zalman VF700 con regolatore esterno Fanmate2
Ventole frontali: 2 x Nexus 90mm
Ventole posteriori: 2 x Nexus 80mm (7V)
Ventole fissate con viti in gomma
Telecomando MCE con ricevitore USB
Euro 950,00 + spese di spedizione.
Mi sembra un ottimo prezzo dal momento che per acquistare tutti questi componenti ci vorrebbe almeno il doppio, senza contare l'assemblaggio.
Per chi è interessato posso fare un ottimo prezzo in bundle con la scheda satellitare dvb-s fireDTV.
Non ho intenzione attualmente di vendere pezzi singoli.
Si tratta di una configurazione top, altamente personalizzata.
Attualmente mi garantisce risultati entusiasmanti con la catena Theatertek 2.3 + ffdshow + Avisynth.
Con questa configurazione ottengo una qualità video superiore al mio Denon 3910.
Considerate che può essere facilmente overcloccato a 2640MHz (grazie alle ottime memorie e all'efficiente dissipazione).
Grazie alla ricca dotazione lo potete usare ovviamente anche come mediacenter, per divx, mp3, foto, TV analogica e digitale, ecc.
Case Silvestone LC17 nero (con lettore memory card e connessioni audio, firewire e usb frontali).
Alimentatore Elan Vital Greenerger 500W semi-passivo (con collare in silicone)
Scheda madre Asus A8N-SLI premium
Processore AMD Athlon X2 4200+ dual core
Memoria: 1 GB DRAM Geil One (Capable running at DDR400MHz CAS 1.5-2-2-5 and DDR 600MHz CAS 2.5-4-4-7)
Hard disk 1: Seagate 200GB ST3200822AS
Hard disk 2: Seagate 400GB ST3400832AS
Lettore DVD: Samsung SD-616E
Masterizzatore DVD: Nec 3540A
Scheda video: Gainward Golden nVidia 7800GT 256MB
Scheda audio: XMystique 7.1 Gold (encoding hardware DD 7.1)
Scheda rete wireless: Linksys WMP54G
Scheda TV: HAUPPAUGE WinTV HVR 1300 MCE Edition (TV analogica e digitale terrestre)
Dissipatore CPU: Thermalright XP-90C (rame) con ventola PAPST 90mm
Dissipatore VGA: Zalman VF700 con regolatore esterno Fanmate2
Ventole frontali: 2 x Nexus 90mm
Ventole posteriori: 2 x Nexus 80mm (7V)
Ventole fissate con viti in gomma
Telecomando MCE con ricevitore USB
Euro 950,00 + spese di spedizione.
Mi sembra un ottimo prezzo dal momento che per acquistare tutti questi componenti ci vorrebbe almeno il doppio, senza contare l'assemblaggio.
Per chi è interessato posso fare un ottimo prezzo in bundle con la scheda satellitare dvb-s fireDTV.
Non ho intenzione attualmente di vendere pezzi singoli.