alelamore New member Messaggi 2,845 Località La riviera del Levante 19 Luglio 2008 #1 cerco cavo video che da una parte abbia i 5 bnc rgbhv e dall'altra la vga.Per utilizzo con processore video
cerco cavo video che da una parte abbia i 5 bnc rgbhv e dall'altra la vga.Per utilizzo con processore video
A apops New member Messaggi 53 19 Luglio 2008 #2 CAVO RGBHV/VGA ---[EDIT]--- CUT Nota del Moderatore (KwisatzHaderach) Nell'inserzione si comunica solo l'interessamento. Il resto delle trattative e/o informazioni in privato. Ultima modifica da un moderatore: 20 Luglio 2008
CAVO RGBHV/VGA ---[EDIT]--- CUT Nota del Moderatore (KwisatzHaderach) Nell'inserzione si comunica solo l'interessamento. Il resto delle trattative e/o informazioni in privato.
A apops New member Messaggi 53 26 Luglio 2008 #3 CAVO VGA/RGBHV Ciao ho il cavo in oggetto, fammi sapere se sei interessato sono in provincia di La Spezia. Andrea.
CAVO VGA/RGBHV Ciao ho il cavo in oggetto, fammi sapere se sei interessato sono in provincia di La Spezia. Andrea.
alelamore New member Messaggi 2,845 Località La riviera del Levante 27 Luglio 2008 #4 grazie ma l'ho comprato. Discussione chiusa. Grazie av staff