Gemellaggio EGAV - EGAS per l'8 dicembre 2007

Si vengo con Gianni.......e nonostante tanti inviti, vengo solo...:sob:

Tanto ci siete voi e le Vostre famiglie, e quindi mi sentirò anche io a casa mia:yeah:

walk on
sasadf

COMUNICAZIONE ULTIMA ED UFFICIALE

Ragazzi il tavolo e' stato prenotato per 10 persone intorno alle 13:00 di domani 08/12/2007.

Ovviamente se qualcuno volesse aggiungersi all'ultimo minuto, non c'e' nessun problema.
Stasera tornerò a controllare questo 3d per vedere se ci sono novità, ad ogni modo, potete contattarmi senza problemi in mp o sul cell.

A domani

Mimmo

Certo siete proprio una delusione!!:(

tante chiacchiere e poi a stringere basta dover fare più dei canonici 20 km da casa, che vi rintanate tutti.:sob:

Ok la benzina, ok la famiglia, ok le feste, ma qua se non ci fossero Mimmo Aldo e Gianni a movimentare la ghenga, sarebbe una noia....:mbe:

Agli altri barboni, a domani;)

walk on
sasadf

p.s.:Ma Aldo è ancora sospeso?!?:angel:

sasadf ha detto:
tante chiacchiere e poi a stringere basta dover fare più dei canonici 20 km da casa, che vi rintanate tutti.
Certo che ci vuole solo una faccia come il marmo come la tua per dire questo.
Ma se non vieni mai a cena a Roma perchè si spende troppo... :rolleyes:

sasadf ha detto:
p.s.:Ma Aldo è ancora sospeso?!?
Non hai controllato? Non più, da quanto mi risulta.

obiwankenobi ha detto:
Certo che ci vuole solo una faccia come il marmo come la tua per dire questo.
Ma se non vieni mai a cena a Roma perchè si spende troppo... :rolleyes:

non è questione di quanto si spende, ma per cosa si spende!:tie:

E cmq per ordine diretto del comitato direttivo EGAS non sono più autorizzato a interloquire con membri dell'EGAV.
Visto il fiasco del gemellaggio odierno, è vera scissione.
Sarà lotta senza quartiere:read:
Per ogni piccione abbattuto ci sarà una pizza :sofico: che verrà offerta a tutti !!:ciapet:

walk on
sasadf

la giornata al ristorante e' trascorsa nel migliore dei modi, un'esperienza mangereccia da ripetere assolutamente. Per non parlare dei dolci, ahhh ! caro Aldo non sai cosa ti sei perso!
al ritorno purtroppo la mia barbon car ha deciso di lasciarci a piedi sull'autostrada.
Per fotuna il tutto e' accaduto ad una decina di chilometri da Frosinone per cui grazie a sasa' abbiamo risolto col minor disagio possibile.
Anzi approfitto per singraziare pubblicamente :ave: sasa' ed il cognato per essersi prodigati per tutto cio' che e' seguito al fermo della macchina :cry:

Ultima modifica:
certo che periodo...:rolleyes:

Ti si scassa la barbon car, ti si sfoca il telecomando( :asd: ), esci sempre più frequntemente con un socipatico conclamato come me....

POI c'è pure qualcuno che si reclama innocente nel gufareEHM,...PICCIONARE...:sbonk:

Io, rivolto al picc(I)onatore, ti sono amico vero?!?:fiufiu: :angel:

walk on
sasadf