• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

(GE) Vendo Lake People G111

Cassios81

New member
Messaggi
25
Buongiorno a tutti.

Come da titolo, Vendo causa inutilizzo questo amplificatore per cuffia dalle performance pazzesche, in perfette condizioni [CUT]

Alcune specifiche:

Ingressi bilanciati con connettori XLR placcati oro

Ingressi sbilanciati con connettori RCA placcati oro

PRE-GAIN: guadagno regolabile su 5 livelli

Circuitazione separata per minimizzare l'interferenza tra i canali

Progetto di amplificazione a discreti con 4 transistor per canale

Potenza in uscita 600 ohms = 600 mW
300 ohms = 900 mW
100 ohms = 1750 mW
50 ohms = 1700 mW
32 ohms = 1200 mW
16 ohms = 750 mW

Prezzo: 300 euro trattabili
Valuto eventuali proposte di acquisto

kio.jpg
[/url][/IMG]
bnm.jpg
[/url][/IMG]
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top