Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Naah.. anche il mio è praticamente così (è a scacchiera, ma i pannelli "lisci" sono in AMF ed è completamente imbottito con lana di vetro). Si azzerano ovviamente i riverberi, il che è un bene. L'unico "contro" è che si deve chiedere di più al sinto, che quindi subisce uno sforzo maggiore.. ma se non ho avuto problemi io con il Marantzino, figurati...soffitto interamente coperto di pannelli fonoassorbenti non renderà tutto un po' troppo sordo?
La posizione dei sorround è ideale e misurata; come ho aggiunto nella recensione, l'impianto è già predisposto e cablato per un 7.1 che andrebbero dietro le poltrone. Sinceramente però preferisco mantenerla così, più "pulita" e libera. Altri 2 diffusori rischierebbero solo di essere troppo vicini tra loro.L'unica cosa da chiedere è sul centrale. Credo che le staffe che lo sorreggono siano di ferro, giusto? C'è qualcosa che le disaccoppia dalla cassa?
Si esatto. Sono separati da gomma semidura che oltre a sagomarsi alza il diffusore ad altezza orecchi.L'unica cosa da chiedere è sul centrale. Credo che le staffe che lo sorreggono siano di ferro, giusto? C'è qualcosa che le disaccoppia dalla cassa?
Piano piano arriveranno anche gli upgrade...a sto punto non mi corre dietro nessunoComplimento hai fatto un bellissimo lavoro se propio vogliamo fare i pignoli visto lo spazio potevi mettere il centralone, per i sorround non potevi trovare collocazione migliore.
Avevo pensato di mettere un monitorino di controllo nella saletta elettroniche.Se il sinto lo permette ,metterei un tv di fortuna 22pollici, ti potrebbe essere utile
No no tuttaltro anzi l'acustica è una meraviglia. E stranamente non lo noti neanche, un mio amico per esempio si è accorto del soffitto piramidale solo la 4° volta che è venuto a vedere un film ehehL'unica cosa, quel soffitto interamente coperto di pannelli fonoassorbenti non renderà tutto un po' troppo sordo?
GIURO che non ho avuto UN centesimo! ...ancora...Grazie a tutti dei complimenti (Dr.Jeckyl davvero troppi...poi sembra che ti abbia pagato eheh)