RB1
New member
Mi trovo a dover scegliere marca, modello e polliciaggio per un acquisto di un tv al plasma, ma un'aspetto non da poco lo gioca anche la garanzia, per questo non mi fido di Samsung, so che è stata boicottata da diversi rivenditori (informazione di corridoio
) perchè non danno assistenza se il n° di pixel bruciati/guasti è scarso, non ricordo quanti per l'esattezza, ma se ne hai 2 o 3 niente garanzia, se ne devono bruciare di + per la sostituzione, infatti l'utente si rivale sul venditore, il venditore su samsung e se samsung non sostituisce ci smena il venditore, ecco il motivo del boicottaggio anche da parte mia, ma non so se per gli altri è così. Qualcuno ha qualche esperienza diretta del problema? E' molto fastidioso un pixel guasto su un plasma? Ho letto che dovrebbe essere nero al contrario degli LCD.
Ci sono modi di estendere la garanzia non dal rivenditore, ma direttamente dal produttore? Qualcuno l'ha fatto o ne ha avuto bisogno?
Grazie a tutti
Ci sono modi di estendere la garanzia non dal rivenditore, ma direttamente dal produttore? Qualcuno l'ha fatto o ne ha avuto bisogno?
Grazie a tutti