Garanzia su Panny 500 comprato in Germania

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Emmenem

New member
Vorrei sapere se un Panny 500 comprato in Germania ha garanzia in Italia. Se si di quanto tempo? Dove mi consigliate di acquistarlo all'estero? Che versione di firmware mi consegneranno? :)
Panasonic Italia mi ha detto che la garanzia convenzionale è di soli 12 mesi. E' vera questa notizia?
Grazie

Viste le esperienze

negative di altri ho cambiato fornitore, rivolgendomi a TSN-Versand.
Garanzia valida anche in Italia di 1 anno.

Firmware quello che capita al momento dell'acquisto, io ho trovato la 1.09 .

Emmenem ha scritto:
Vorrei sapere se un Panny 500 comprato in Germania ha garanzia in Italia. Se si di quanto tempo? Dove mi consigliate di acquistarlo all'estero? Che versione di firmware mi consegneranno? :)
Panasonic Italia mi ha detto che la garanzia convenzionale è di soli 12 mesi. E' vera questa notizia?
Grazie
Il primo anno in Italia, il secondo in Germania.

Re: Viste le esperienze

MODER ha scritto:
negative di altri ho cambiato fornitore, rivolgendomi a TSN-Versand.
Garanzia valida anche in Italia di 1 anno.

Firmware quello che capita al momento dell'acquisto, io ho trovato la 1.09 .

Veramente la Panasonic Italia mi ha detto come la Sanyo che la loro garanzia vale solo per i prodotti italiani.

Da par mia, avendo appena venduto lo Z1, ti posso dire che il Panasonic PTA500 me lo accatto in Germania e me ne sbatto i coglioni altamente.
La cosiddetta garanzia italiana alla fine ti serve solo per questioni che (toccandomi i coglioni a 2 mani :eek: ) è ben difficile che ti capitino.
I pixel bruciati ne puoi avere anche 30 che tanto troverebbero il modo per farteli rientrare in tolleranza, il lavoro di pulizia della matrice alla fine non è in garanzia, la lampada se non erro è in garanzia per soli 30 giorni, quindi???

Bodhi

Garanzia

Io avevo avuto conferma della validita' per il primo anno direttamente dal centro assistenza di Reggio Emilia.
Mi sembra strano che la filiale italiana si sia espressa negativamente.....
In ogni caso in dicembre quando l'ho comprato io da TSN versand (confermo ottimo giudizio per rapidita' e serieta') il Panny in Italia non c'era. Ora sento che si puo' trovare in negozio sotto i 1.900 euro: francamente, dovendo acquistarlo ora, aspetterei qualche settimana per trovarlo in internet in Italia sotto i 1.800

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.