• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

garanzia onkyo tx-sr605

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vegelith

New member
Salve sono uno sfortunato possessore di un onkyo tx-sr605 che richiede l'aggiornamento del firmware per supportare i formati truehd o dts-ma.
Vengo al problema:
ho acquistato il prodotto a dicembre 2007 quindi è ancora in garanzia per la legge europea( 2 anni per tutti i prodotti elettronici). sono andato da telecolor 2000 a roma che si trova fortunatamente vicino casa mia i quali mi hanno riferito che il solo scontrino fiscale non basta ed hanno bisogno del tagliando di garanzia che si trovava al di fuori della scatola dell'amplificatore. Il problema è che quando ho acquistato l'amplificatore da mediaworld il tagliando non c'era(la plastica esterna che lo conteneva era aperta) e telecolor 2000 non vuole passarmi il prodotto in garanzia. mi rivolgo alle autorità o hanno ragione?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.