Garanzia Infocus scandalosa

Gianni Wurzburger ha scritto:
:D :D :D :D :D
Peccato che sono un moderatore .
Oggi mi avrebbero bannato.
Ma vavavavava' tu e la Chrysler :p .
Ovviamente il discorso non e' riferito a te, ma all'azienda per la quale lavori.
Mai letto in hi fi car il thread
impianti di serie sui cammelli talebani?
se mi dai un n. di fax ti inoltro la querela che sonon stato costretto a fare.
Scusate l'o/t ma quando sento codesto nome mi si ribaltano le budella e vedo rosso.
A parte il £d di cui sopra, ti informo che la mia auto ha una parte dello chassis tagliata (credo sia un longherone) e nonostante questo la Chrysler se ne infischia.
In pm. se mi passi il tuo n. ti faccio uno squillo, cambierai idea sulla tua azienda:mad:

Credo benissimo a quello che affermi perchè in queste cose sta molto anche nella persona che è dall'altra parte! se quando chiedi assistenza becchi uno che quel giorno non ne ha voglia o che non possiede un po' di elasticita' mentale e si attiene al regolamento ti puo' capitare questo e anche di peggio.

Comunque se posso darti una mano lo faccio volentieri ma ho bisogno di piu' informazioni, magari con un messaggio privato!

ciao Francesco.
 
Sono davvero dispiaciuto per te Alberto. A differenza di quanto dicono altre persone nel forum, persone più ottimiste di me fortunatamente, io sono daccordo con il tuo sfogo e proprio perchè le lampade costano parecchio, non si può semplicemente dire che sono materiale di consumo giustificandone così il concetto della mancanza di una adeguata garanzia. Bene: definiamolo pure materiale di consumo ma garantiamolo almeno per la metà delle ore dichiarate di durata dalla casa produttrice. Non è per essere pessimisti. Ma chi ce lo garantisce che la lampada nuova che comprerai o che hai già comprato si comporterà meglio? Comunque questo è un problema che può capitare con tanti digitali quindi siamo tanti sulla stessa barca. Se capita a me a meno di 1000 ore sul mio sharp ed il mio rivenditore non mi viene incontro, sicuramente perde un buon cliente e soprattutto ci perde in pubblicità. Ciao a tutti
 
Top