Garanzia estesa LG Premium Care Plus: copre il burn in degli oled?

Gambero

New member
Ciao a tutti, vorrei sapere se la garanzia estesa "LG premium care plus" sottoscrivibile entro 14 giorni dall'acquisto copre il temuto burn in delle tv oled.

Nelle condizioni vi è scritto relativamente alla copertura assicurativa: "Insufficiente o difettosa stabilità del Dispositivo a fronte di condizioni normali di stress collegate ad un utilizzo secondo le specifiche"

Grazie

Proprio questa mattina ho parlato con un addetto LG in chat che mi ha risposto che in caso di burn in è sempre il tecnico che valuta la sostituzione del pannello a prescindere dal tipo di estensione di garanzia fatta (care o care plus).

Proprio questa mattina ho parlato con un addetto LG in chat che mi ha risposto che in caso di burn in è sempre il tecnico che valuta la sostituzione del pannello a prescindere dal tipo di estensione di garanzia fatta (care o care plus).

Quindi conviene fare questa estensione? Io ho già fatto quella tramite negozio (3 anni), ma non so se mi copre il burn in.

Rispolvero questa discussione
Siccome volevo fare l'estensione della garanzia…
va bene anche quella normale estensione in caso di burn in?