• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Gangs of New York

Abbiamo girato precisa domanda alla Fox, è questa è stata la loro risposta.

I master e i materiali di partenza per la realizzazione di questo BD sono arrivati direttamente dal licensor.
Fox cerca sempre di utilizzare i migliori materiali esistenti per realizzare i propri BD secondo i più alti standard qualitativi possibili.
L’impegno in tal senso è forse ancora più evidente proprio per titoli come Gangs of New York, film per cui Fox ha i diritti soltanto per l’Italia, in cui il mercato BD è decisamente contenuto rispetto ad altri paesi. Ciononostante ha deciso di investire anche in questo prodotto realizzando il miglior Blu-ray possibile, includendo inoltre anche tutti i contenuti speciali a propria disposizione.

Saluti!
Alessio

Allora si tratta dell'edizione Remastered. Dopotutto le ultime uscite Fox sono sempre state di alta/altissima qualità. Comunque basterebbe qualche SS per chiarire definitivamente la cosa :cool:

Salvo il sette all'authoring (che dalla lettura dell'articolo non ho compreso pienamente) ed il sette agli extra (che, a mio avviso, meriterebbero almeno un punto in più per contenuti in senso stretto piuttosto che per forma essendo in sd) così come al film (sette credo, infatti, sia proprio poco) devo dire che, sostanzialmente, mi trovo stavolta d'accordo con la recensione (specie audio e video)di Af perché è un'ottima edizione: qui ho aperto, nel forum, il tread o topic che dir si voglia http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=191143 ;)