• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Gamestop. Basta col PC

mattarellox

New member
La catena Gamestop, presente in quasi tutti gli ipermercati, cesserà la distribuzione di giochi per pc, mantenendo solo le ultime novità a prezzo pieno. Venderanno solo giochi per console.
Dove andremo a rifornirci noi videogiocatori su pc che non vogliamo spendere più di 20€ per un gioco?
Su internet?

Io invece mi domando perchè gli stessi giochi per pc vengono 49€ e per Ps3 69€??!!!!!!!:mad:
Non penso comunque sia un grandissimo problema, tra forum, ebay...e torrent :ops: .....
By

i 20 euro in più sono soldi che chi produce il gioco deve dare a ms o sony per aver pubblicato un gioco sulla loro console. è una tassa che su pc non c' è.

rossoner4ever ha detto:
Si per lui può darsi. ;) Ma i videogames su pc non moriranno. ;)

Certo: rimarranno la piattaforma per gli sviluppatori indipendenti, che non possono permettersi di fare un gioco per console, visto che ad ogni generazione, i costi di sviluppo salgono di molto, e già oggi si avvicinano a quelli di un film...