• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[GAME] MODERN WARFARE 2

buon anno a tutti cari soci di clan PUKA MUORI PUKA bene così ci facciamo un pò di partite comunque ho visto che alcuni di voi hanno fifa11 che mi è stato regalato a natale per cui....ho già pelato homer con due gol di amauri (ma quello segna solo alla ps3) durante le feste natalizie (anche lui ha pelato me ai rigori)

vabbè a presto e io mw2 non lo do via per cui fare sapere

ciao

Ciao a tutti,con mia gradita sorpresa ieri sera verso mezzanotte mentre giocavo a BO mi appare Puka online:eek: ,finita la partita guardo e vedo che giocava a MW2,ci scambiamo un paio di messaggi dove ci accordiamo per questa sera per una partita insieme(se nn ci sono problemi),fino a quì tutto ok.
Oggi nell'ora di pranzo provo a fare una partitella a MW2,dentro di me essendo allenato bene a BO penso che nn sarà cosi tragico il rientro e invece mi hanno massacrato:( spero vivamente che sia stata la poca concentrazione altrimenti è grave.
C'è da dire che il ritmo in MW2 è molto più veloce che in BO specie adesso che gioco prevalentemente a veterano.
Se leggete e volete partecipare sarei contento ciao:D.

Chiariamo il concetto "sera" :D , io stó 3 ore indietro e per me é ancora tardo pomeriggio ;)

Comunque spero di arrivare a casa ad un orario decente per scambiarmi due pistolettate con voi :D

P.S. Tra lag basso e mia scarsezza, ieri sera prendevo sonore bastonate :cry:

Tra l'altro ho anche Fiffa11 e BO, ma il primo ancora non é stato inserito nel lettore e il secondo mi pare una enorme cag... ;)

Ciao

MW2 per ora è totalmente hackerato e la IW ha detto che non ci possono fare niente. Colpa di GeoHot e soci. La sony è nella mer...
Giocando si 'rischia' di trovarsi a livello 70 con tutto sbloccato e statistiche totalmente sballate. Ormai le stanze hackerate dilagano.
Che vergogna.

PS. Ho provato anche io a fare un paio di partite a MW2 (no hack) ed ho subito capito di aver perso la mano. Vorrei ricominciare, ma ora come ora o ci si organizza in partite private o ci si incazza alla grande.

Ecco la resa di IW...
http://www.infinityward.com/forum/viewtopic.php?f=28&t=371760&sid=2c8a184639861d710fe2cb0b397effa0

Adesso ho capito xchè oggi ho iniziato in un livello e apparivano casse da tutte le parti come trincee poi si è scollegato e mi ha mandato in derail dove abbiamo giocato bene ,se è cosi mi dispiace ma sarà difficile giocare

quella di frank è una pessima notizia (ricordate quante volte mi avete preso per i fondelli per le mie lamentele contro i glitches...figuriamoci adesso :) ) che temo metterà una pietra tombale sul clan :mad:

comunque ho notato che molti del clan mw2 possiedono anche fifa11 (e anche homer ce l'ha) per cui potremmo migrare su quel gioco (più pacifico peraltro :D ...si fa per dire ci sono certe teste gloriose online:mad: ) e divertirci assieme...c'è un thread su fifa11 vs pes dove possiamo confrontarci

ciao a tutti cari

Mi sa che ci hanno rotto il giocattolo.
Di questo passo, giocare online e divertirsi su ps3 diventerà un miraggio. Io intanto mi sono preso anche un pc per giocare.

A Fifa sono una pip... :D Non ho nemmeno usato il codice dell'online.

frank: a meno che la sony incominci a bannare di brutto a quel punto non ci saranno jailbreaks (che tutto sommato se usati non per la pirateria o per imbrogliare nei giochi accetterei anche) o hackeraggi che tengano online

su fifa11 nessuno è un genio io giocavo in passato molto a pes e sono sempre stato un pi..ne a mw2 però giocavo comunque pu r di divertirmi con voi altri...quindi mettilo sto codice online che ci divertiamo

ciao

Per affogare i dispiaceri (BO fa schifo, MW2 è distrutto), mi sono dato al PacMan...bellissimo però! :D

Cmq stasera vado di MassEffect2. Se non sparo qualcosa o qualcuno, sto male.

Ah cmq a novembre arriva ufficialmente MW3 della IW. ;)

quindi lo faranno loro ? bene bene :D

mass effect 2 lo prenderò presto ma tra poco frank ti stresserò per prendere i trofei online di ACBroth

ciao

concordo con frank - ci siamo abituati troppo bene con mw2 - pero' dato che lo prendero' potremmo giocarlo assieme se farete altrettanto.

Segnalo anche la futura uscita di crysis 2 e brink (quest'ultimo da verificare se risultera' davvero buono come si dice)

ciao

Io per non vedere lo scempio, non gioco a MW2 da una vita. Spero cmq che fixino gli hack. BO è troppo brutto.

Per ora mi dedico a MassEffect2, poi passo a Killzone3 (la demo singleplayer è spettacolare).

non giochiamo più anche perchè l'online è completamente hackerato sperimao di rincontrarci online con killzone 3 e/o crysis 2 o altro con te diena ci faremo un paio d partite a fifa 11 (le ho già fatte con homer dando e prendendo un bel pò di gol).

però continuiamo ad usare questo thread per stare in contatto e chissà in qualche futura partitella.

ciao a tutti

ps se qualcuno mi vuole aiutare a sbloccare i trofei dell'online di ac brotherhood me lo faccia sapere.