• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[GAME] MODERN WARFARE 2

Vacci piano con gli accoppiamenti frank!!!!!!!sono all'antica io:D :D

Poi con quasi 2 gg di differenza:(
Ieri sera abbiamo fatto qualche bella partita con frank e Diena,ma la lontananza dal gioco si sente riflessi fiacchi,e frustrazione specie in qualche mappa,però è sempre un piacere giocare con amici;) alla prossima.

:D
Mi dispiace non aver potuto parlare. Purtroppo mi risulta difficile usare il mic in questo periodo. Ho solo un condizionatore per tutta la casa e se chiudo le porte faccio squagliare moglie e figlia. :) Qui ci stiamo già avvicinando ai 40°.
E' sempre divertente giocare con voi, ma senza mic si perde molto del divertimento.

Oggi finisco il prestigio 3.
Da qualche ora sto provando anche ad usare sensibilità 4 sul joypad, ma ogni tanto 'sfarfallo'.

PRESTIGIO 4...che trauma!

Ultima modifica:
Anche qua fa molto caldo anche se domani è prevista pioggia magari:rolleyes: cosi nn devo discutere con mia moglie che vuole che vada al mare,e nn gli frega niente dell'Italia.
Sto provando anche io ad alzare la sensibilità ma alterno belle prestazioni con disastri incredibili è veramente difficile.

mi scuso se sono poco presente mi mancano le partite con voi al tempo stesso ho poco tempo e quando ce l'ho sono curioso di andare avanti e terminare FFXIII.

venerdì parto per lavoro per un'altra settimana magari spero prima di fare una partitella con voi.

ciao

ps puka muori puka :D

7 anche io sbloccate col precedente prestigio,peccato c'è solo da sudare:(

Ieri sera ho fatto qualche partita,prima con tutan alla fine anche 1 o 2 con tablas poi a nanna,in afghan un bel 20 a 0 :D.
Provando nuovi fucili rimango dell'idea che l'UMP45 silenziato e con FMJ è micidiale,sarebbe meglio senza il silenziatore ma è poco gestibile,lo SCAR è immortale.
@hgraph
Potevi fare un salto ieri sera dopo le telenovelas:D

ciao a tutti

nagao72 ha detto:
Ieri sera ho fatto qualche partita,prima con tutan alla fine anche 1 o 2 con tablas poi a nanna,in afghan un bel 20 a 0 :D.
Scusa per ieri sera,dopo una partita insieme il psn mi ha buttato fuori,ho dovuto riavviare e al rientro eri andato a nanna(era anche l'1.30..sei giustificato stavolta và:D ).
Un salutone a tutti!
Marco

si cercherò di esserci il problema è che il psn mi sbatte fuori avevo provato all'una a collegarmi ma non ne voleva sapere di collegarsi non si se dipende da fastweb che aggiorna troppo presto il modem wireless o se - come sembrerebbe da quanto dice tablas -è il psn.

ciao a dopo probabimente :D

ps non vedo telenovelas ma la nuova stagione di true blood sottotitolata.

Forza ragazzi fatevi vivi ieri sera con Puka e Tablas abbiamo fatto qualche bella partita e diverse vittorie,spesso con noi tre in cima al podio:D.

Praticamente sono rimasto solo a scrivere in questo 3d:cry:
tutti gli AVM CLAN sono latitanti,l'estate vi ha fatto male,intanto ieri sera abbiamo giocato qualche partita con Tablas e Puka ma era una serataccia,poche vittorie e molte sconfitte :( vedremo stasera se c'è la possibilità di giocare.

saluti a tutti:D :D

Ola Diena;)

In queste sere che praticamente gioco quasi solo,anche ieri sera c'era a farmi compagnia il grande Tablas:D ,sto sperimentando fucili a gogo ma sinceramente nn vedo molta alternativa ai vecchi UMP45,SCHAR uniche alternative l'M4A1 e il TAR21, ogni tanto dipende dalla mappa il fucile da cecco, ma nn mi entusiasmano poi molto,preferisco il corpo a corpo.
I fucili tipo M16 e FAMAS fanno male ma da lontano e bisogna prenderci bene la mano,vero Diena,per il resto cerco di difendermi come posso,alla prossima.

ciao;)