• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[GAME] MODERN WARFARE 2

Sono out per una febbre che mi tramortisce da Lunedi(d'altronde andare a fare 2 gg. da leone fuori,poi,se ne pagano le conseguenze:D ).

Sono tornato in ritardo e quindi nn ho molto tempo x scrivere devo recuperare,ma qui nn scrive più nessuno,dov'è siete finiti hgraph,Doraimon siete tutti in vacanza,eravate invidiosi.....se ci siete battete un colpo:D

Dopo la febbre giapponese (FFXIII) ho preso quella western. Non tocco MW2 da una settimana. Se riesco a staccarmi da RDR, faccio un salto da voi stasera sul tardi.

Ragazzi sembra che la voglia di giocare sia passata un pò a tutti...forse il caldo, chissà.
Io un paio di volte verso le 23:30 mi sono collegato ma non c'era nessuno e quindi ho rinunciato.

Io mi sono dedicato completamente a RDR (finito domenica) senza toccare COD. Domenica ci ho giocato mezzoretta, ma a parte la mano 'western', non ho avuto le solita sensazione di coinvolgimento. Devo carburare.
Cmq tra meno di 1 mese escono le mappe nuove.

Ciao ragazzi io qualche partita l'ho fatta nel week end devo dire un pò sotto tono specie ieri sera con tutan abbiamo fatto qualche partita ma veramente uno scandalo mi bruciavano anche gli occhi forse x il sole del mare,comunque questa sera ci sarò se volete giocare sapete dove trovarmi:D

In questi giorni ho giocato piuttosto spesso, siamo riusciti a trovarci anche in 4-5.
Ieri sera mi sono collegato subito dopo cena e verso le 22,30, visto che andava troppo a scatti, e dopo un paio di partite in condizioni da terremotato, mi sono rotto e sono uscito (frank ha abbandonato una partita prima), poi sono diventato un tutt'uno con il divano :rolleyes: e non mi sono più ricollegato :mad:

Finalmente ieri sera siamo riusciti a giocare anche in 5 devo dire che abbiamo fatto quasi sempre bella figura.
Anche il ritorno del boss Hgraph:D avrà contribuito alla rimpatriata di parecchi del clan, ma mancano ancora all'appello Tablas e Marzius che spero arrivino presto,x il resto solita routine di gioco molto veloce anche troppo delle volte si fa fatica anche solo a rinascere,maquesto è il bello e il brutto di questo magnifico gioco.
Apro una parentesi per ricordarvi che tra circa un mese escono ancora 5 seminuove mappe che nn sembrano un granche ma daremo giudizi appena viste,come sempre al costo di 13,99 che è si una ladrata ma poi se ci si pensa bene e si guardano le ore di gioco che abbiamo fatto e si fanno due calcoli (qui hgraph ci insegna) vedrete che il gioco lo avete pagato un decimo di quanto si possa pagare un gioco normale in considerazione delle ore di gioco, insomma nn capisco dove voglio arrivare ma va bene cosi ho finito,e devo tornare al lavoro ci si sente dopo(forse oggi ho bevuto troppo):confused:

nag ha omesso la sonora batosta che ho rifilato a loro 5 nella prima partita :D scherzi a parte siamo davvero una bella squadra

ps. mi sa che io le mappe nuove nn le prendo

Però l'ho detto che ho bevuto troppo in effetti la mia mente aveva eliminato quel frangente della serata chissà perchè:D :D
X le mappe nn so vedremo

PUKA MUORI PUKA E SALVE A TUTTI CARI AMICI DI CLAN senza di m3e vi smosciate eh! Frank tablas (di notte leone di giorno...scherzo eh) e massimo che fine avete fatto ?

I'm back :D dopo una dura settimana di convegno e di sfighe mandate da qualcuno di voi :mad: :) visto che l'unico giorno libero per farmi un bagnetto si è messo (come quasi tutta la settimana) a piovere.

ieri sera comunque anche se distrutto appena visto che ci-nagao l'egiziano e puka cuca stavano battagliando mi sono fatto forza (avevo passato la notte precedente in bianco causa traghetto notturno senza comode poltrone:mad: ) e abbiamo vinto 5 partite su 6 persa una contro zombie dienadel che però omette che poi gli abbiamo rosolato il deretano nella successiva lasciandolo a "zombare" a terra senza artigli nè carne:D

a dopo ciao cari

ps nagao i conti sulle mappe sono (quasi) giusti il problema è che se sommiamo i sldi spesi per le varie mappe ci compravamo in usa o uk un altro gioco :mad: vedrò se acquistarle 13,99 è furto e adesso c'è anche l'euro debole per chi come me le deve comprare sul psn usa.

azz ieri sera mi sono fatto prendere da GOWIII che sto terminando e mi sono reso conto solo dopo la mezzanotte che si era fatto tardi per unirmi a voi visto che aggiornano il psn ci vediamo domani online

ciao

ieri sera ho battuto tutti i miei record negativi cone 2 partite chiuse con un 3-17 (con puka contro) ed un 1-22 (con nagao) avevo cmq un lag mostruoso.

non per giustificarmi ma forse avevavo già qlc problema sul psn perchè punteggi così pessimi mai fatti

Ciao ragazzi ieri sera ero distrutto e sono andato a dormire presto,ma stasera spero di collegarmi e spero ci sia qualcuno a farmi da spalla:D :D

A dopo ciao

no c'era nessuno temo che (io per primo) con l'avvento della bella stagione (e dei mondiali) ci allontaneremo un pò salvo ritrovarci in autunno con più frequenza.

ciao