• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[GAME] MODERN WARFARE 2

Puka ha detto:
Era l'unica classe che avevo con sangue freddo ;) , mi ero rotto di girare per prati e trovarti appollaiato in attesa del gonzo
A me pare che l'unico bonus 'contro' il cardio sia Ninja. Sanguefreddo serve ad altro.
P.S. Inizialmente eravate 4 o 5, altrimenti era difficile arrivare a 5 uccisioni nei primi secondi ;)
A parte il fatto che ci hanno abbandonato subito, a 7 (non 5) ci devo cmq arrivare da solo, non con l'aiuto di altri...

Vabbè...hai avuto un attacco di Homerite. :)

la chiamerei di più bruciac...ite :D

del resto ieri gli è capitato 2 contro 4 ma in passato :fiufiu: in tre contro 1 hanno subito un'umiliazione anche peggiore visto che io non sono forte come frank :D

ciao

Ancora credi di aver vinto quella partita per tuo merito?
Te lo abbiamo spiegato più volte che ci hai fregato perchè noi perdevamo tempo a leggere i nomi per non spararci.

MUORI HGRAPH MUORI! :D

PS: io mi diverto però a giocare contro e non nella stessa squadra!

dato che si parla di permalosi e io non lo sono da meno :) beh per fare 3500 punti (o quanti sono non ricordo) nel pvt bisogna farle ste uccisioni o no ? E mi semrba che le abbia fatte!

invece io preferisco giocare con e non contro massimone marziusone guardami il :ciapet: :D

ciaooooo

Doraimon ha detto:
Da che pulpito viene la predica

Io non continuo a rinfacciarlo ad ogni occasione, io ho solo espresso un dubbio ed una volta chiarito mi sono scusato pubblicamente con l'interessato e non ho più fatto riferimento all'accaduto...se poi si fa per sfotterci ci può anche stare e penso che questo fosse l'intento di Frank e anche il mio quando gli ho dato del permaloso.:)

Homer: ed infatti quello si coglie e poi talvolta ti sfottiamo perchè un pò ci manchi e ci avrebbe fatto piacere fossi rimasto a giocare e divertirti con noi :)

ciao

ps Massimo allora qualche volta ci invitiamo in tvt uno contro uno 3d e ce le diamo di santa ragione ma sappi che se faccio la prima uccisione non mi prendi più chiedi a PUKA e ti saprà dire :D :rotfl:

Ammazza quanto scrivete.....:D
Graph,per quanto vuoi fare il galletto con quella partita che ti abbiamo gentilmente regalato?:p (come dice Massimo,era un TvsGraph,noi non dovevamo spararci e il tempo di leggere il nome sulla capocchia,tu bam,ci stendevi).
Ti trovi bene con l'ACR caro Frenk, ieri sera eri "immarcabile"!!
Nella partita della disputa,Frenk e Graph,stavate talmente camperati in fondo alla casa con la barca, che vi mancavano maschera e boccaio per immergervi in acqua:D
A dopo
Marco

HOMER J SIMPSON ha detto:
@Frank certo che dirti permaloso è farti un complimento...
Lo so :) ...però stavolta era solo una battuta.

@Tab
L'ACR l'ho scoperto da poco. Non me l'ero mai filato, come l'M4 del resto. E' chiaro che a brevi distanze sono un disastro, ma tanto ho il P2000.

Nel 2vs4 non potevamo certo andarcene in giro a far da bersagli...è evidente. Piazzavo claymore per avere dei riferimenti insieme al cardio e Hgraph...quando moriva soprattutto. :) La capannina sul laghetto è un ottimo posto dove camperare e gestire i vari ingressi. ;) Puka, prima di prendere il cecco, ci ha provato un sacco di volte a buttarmi giù, ma la sua arma a distanza mi ha sempre fatto il solletico...io con l'ACR lo prendevo da 1km. :D
Abbiamo avuto ****, ma abbiamo goduto! :D

Ultima modifica:
Confermo che Ninja non ti fa apparire sui cardio (pro passi silenziosi). Sanguefreddo ti tiene fuori dall'uav e ti rende invisibile a torrette, aerei e mirini termici (pro toglie il nome in rosso dalla testa).

Io ormai tengo fissa una classe per abbatterei i 'volatili'. Arma silenziata, maratona, sanguefreddo e ninjapro.

ragazzi scusate tanto ma il titolo "Polpa di granchio" come si prende?
Ho ucciso 12 persone di fila con il mio scar ma niente da fare!:confused:

Dice invece di ucciderne 10...

grazie a tutti

La descrizione italiana di POLPADIGRANCHIO è monca. Devi uccidere 10 nemici con una killstreak.
Io l'ha presa con l'apache in wasteland. Lì è facile fare stragi dall'alto...se non te lo buttano giù coi missili.

>>Challenge: "Crab Meat" - Kill 10 enemies with a single killstreak reward. >>

Ultima modifica:
Questo gioco è incredibile...non riesco mai ad essere costante, alterno partite alla grande con partite da vera schiappa!
Cmq rimane bellissimo!
Ciao Raga.

Un giorno che nn scrivo e vi siete massacrati:D
hgraph sei irriducibile
Ieri sera abbiamo fatto delle belle partite tranne l'incontro con dei pezzi da 90 incredibili.
In una partita da solo visto che nn riuscivo ad entrare ho provato il fucile da cecco l'intervation mi pare si chiami cosi,il più usato e fino a ieri sera nn capivo il motivo, è scritto azione lampo,che poi è la cosa più logica un colpo,un morto,:eek:..morale 11 uccisioni alla prima partita.
Non si può usare in tutte le mappe però in estate,alta vegetazione,westland è perfetto,bisognerà coltivare il piccolino.

storia del marzius impallinato

Doraimon ha detto:
alterno partite alla grande con partite da vera schiappa.

direi la seconda che hai detto:D e quì viene la descizione:

Dice la leggenda che il Marzius camperista fosse un esemplare di nano sparatore che grazie alle sue dimensioni riuscisse a infiltrarsi, con copertina branda e tegamino, nelle trincee nemiche dove si rintanava come una talpa preistorica in attesa che qualcuno passasse a svegliarlo dal suo torpore e lo inducesse a mettere la testolina fuori. Sembra che tale specie mostrasse segni di risveglio soprattutto alla vista della possibilità di impallinare il cacciatore di camper Hgraph. Spesso questo comportava nel Marzius camperista vere e proprie allucinazioni in cui immaginava di essere cesare, napoleone o molto più probabilmente Toro seduto e di dominare classifiche e mondi interi.

Ma il risveglio si sà è talvolta duro e si accompagna spesso con suoni e odori.

Sugli odori tralasciamo per decenza ma sappiate che "le bombe di marzius" non alludono ad armi quanto a ciò che accade al marzius camperista appena sente certi suoni.

La scorsa notte l'ultimo esemplare rimasto di marzius camperista tale Massimo/Doraimon (ma può un gladiatore chiamarsi doraimon?:D ) in versione will-el coyote sperando di impallinare il suo be-beep Hgraph ha sollevato dalla tomba in cui era nascosto parte dell'orecchio destro e desto ha ascoltato alcuni incontrovertibili suoni provenienti dal cacciatore cavernicolo Hgraph:

"#@!!! questo mi rinasce sempre dietro ecchec...a beh eccolo uno zack e due zack pam tre dai altri due e arriva il predator...fatto predator in arrivo" sbooooom il marzius camperista muore una prima volta ma, come un gatto, ha tante vite per cui rinasce fiducioso nella vendetta e lì sente il rumore che non avrebbe mai voluto sentire proveiente sempre dalla clava del Hgraph del pleistocene:

"ahahhhh ho fatto fuori marzius ancora una volta dai un altro kill e si solleva..."

il marzius camperista non fa attempo a sentire l'ultimo urlo del cavernicolo ma sente un rumore atroce (che provoca in lui il lancio di altrettante "bombe a gas" oltre che di varie smoccolate che iniziano con sto c...o di harrier e terminano NO NON DA HGRAPH)

tititititittatatatatatuttutututu (harrier) e ahahhahhahhahha muori Marzius Muori (il cavernicolo hgraph) Marzius va giù una, due tre quattro...10 volte di fila terminando con 2 miseri kills e 19 uccisioni (18 da Hgraph) con i suoi compagni di squadra che lo invitano ad andarsene e i suoi nemici dell'AVM non camperisti team che lo deridono...uno su tutti CAVERNUS HGRAPH MAGNO EL DISTRUCTOR MAGNA MARZIUS.

ciaooooooo