• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[GAME] MODERN WARFARE 2

hgraph ha detto:
marco/tablas sei un simpaticone ma questo è un FALSO :D sono arrivato tantissime volte primo in classifica nei TD e un paio di volte nei TVT
:gluglu: :gluglu:

:sofico: :sofico: :sofico:

:ciapet: MUORI HGRAPH MUORI :ciapet:​
 
Ieri sera non ne abbiamo vinta nemmeno 1!!! Abbiamo beccato dei mostri....davvero bravi.
Però mi sono tolto lo sfizio di vedere Hgraph per una volta in testa, una sola volta perchè poi è stato sempre sotto di me :D .
 
TU non ne hai vinta nemmeno una NOI (io tablas frank nagao e puka) prima che tu arrivassi come un GUFO :D ne abbiamo vinte tre di seguito stracciando gli avversari :) - anche se frank ha dato un bel apporto ad almeno due di queste per essere onesti :)

ieri inoltre anche quando stavamo assieme solo una volta mi sei arrivato davanti :D giusto così per la precisione diceva qualcuno

ciao massimone ex MB

PS PUKA MUORI PUKA :D
 
idem ma usa l'auricolare :)

comunque ti capisco sto terminando AC2 (lanciato verso un altro platino ormai dopo HRain) e ho giocato i primi minuti di FFXIII rimanendo a bcca aperta :eek:

ciao ragazzi a dopo
 
Ieri sera ero fuori forma:( comunque belle pertite la squadra di buldog è bella tosta,per un sano agonismo dovremo cercare di dividere le squadre in modo da portare le nostre esperienze sul campo contro la BOSS e cercare di raffinarci,una cosa su tutte cercare di viaggiare sempre in due che almeno uno dei due magari riesce a uccidere il nemico.
 
Concordo Nagao, possiamo cominciare ad affinare la tattica del viaggio in coppia "a distanza di sicurezza", anche perchè troppo vicini il lanciagranate avversario farebbe carne da macello.
La cosa chiaramente vale anche per gli edifici dove dovremmo coprire ognuno la sua entrata onde evitare la crivellata sulle chiappe(parlo io che nei DM sono un "solitario" nato:D ).
Ieri sera belle partite, mi sono divertito parecchio.
P.s. Graph,sto facendo pressioni sulle forze dell'ordine di Potenza al fine di indire il coprifuoco alle 23 come orario limite,cosi ti collegherai prima!:p
Saluti
Marco
 
tremate livello 41 (zombie mode) in arrivo e M16 già imbracciato :D e se il buongiorno si vede dal mattino ieri sera quel 41 a 9 spero sia di buon auspicio
 
Oddio,la serpe che striscia quando si crede di averla uccisa è tornata tra noi...(quella modalità mi fa troppo arrabbiare quando la subisco):D
Ma stavolta di toglieremo il vizio sparandoti sulle chiappe!:p

Dienadel83 ha detto:
tremate livello 41 (zombie mode) in arrivo e M16 già imbracciato :D e se il buongiorno si vede dal mattino ieri sera quel 41 a 9 spero sia di buon auspicio
 
Abbiamo scritto i 10 comandamenti x abbattere gli zombi,che tù neanche immagini :read:

Al Clan Venerdì (spero) che saremo in molti alla maratona MW2 visto che sabato volenti o nolenti è il 1 Maggio.
 
Stasera scolpirò le vostre Tavole dei comandamenti a colpi di M16 anzi no a colpi di pistola da terra :D

1) Muori Puka Muori
2) Non nominare il nome del Cantante invano (Puka)
3) Non camperare mai nei cespugli degli altri (Marzius)
4) Non lasciare le claymore in disordine in giro per le mappe che qlc (me) potrebbe farsi male (Tablas)
5) Non farti superare mai da Graph in classifica o te lo rinfaccerà a vita :P
6) Non correre come un pazzoide strafatto come fa Puka perché potresti inciampare sul mio coltello
7) Non dire a Simo che non lo senti se non vuoi avere sulla coscienza un omicidio da parte della moglie
8) Non mirare ad altri che a Tabalas quando usi il predator
9) Non dire che un avversario non muore sennò Graph ti illustrerà tutti i mille glitch che quello sta usando

10) Non ti mettere mai contro AVM CLAN se ci tieni alle tue statistiche uccisoni/morti
 
diena :mad: sei un bastrs:D :D e dire che io ho messo un pò di soprannomi a tutti :)

vi siete scatenati eh ?

tablas no per piacere già Potenza sono 2 balls se mi togli l'uscita serale per cinema e birrozza divento una patata sul divano :) e comunque anche all'una pur di salutare gli amici mi collego.

frasi più usate:
questi imbrogliano...e @#&?! (hgraph)...no sono bravi (nagao frank e dienadel)....mi sa che graph ha ragione (dienadel dopo 10 kills consecutivi e mille aerei in volo)
puka muori puka (tutti)
Marzius campeggia Marzius e Marzius muori marzius (hgraph, Puka e tablas)
...cantante (puka)...grossa risata (tablas)
...15 uccisioni ecco (marzius - ovviamente solo quando faccio schifo altrimenti sta zitto :D - versione schifezza dello sport quando parla della juve)
Dienadel sei un maledetto zombie (tutti tablas di più però)
tablas il predator tablas !! (hgraph) BOOOM (tablas :D )
nagao cinagao meravigliao (hgraph e marzius)
tango cissedu o che cavolo dice (frank il distruttore)
grande hgraph o grande tablas (il grande tablas e il piccolo Hgraph :) )

ciao cari

ps sto zitto e non dico nulla NULLA ma se...mi scatenerò
 
:D :D SIETE 2 SAGOME:D :D
Ridevo davanti al monitor da solo,mia moglie cosi prima o poi chiama la neuro(e vaglielo a spiegare!)
Stasera ci mazzoliamo bene bene,non vedo l'ora di incrociare le armi con l'M16 di quella serpe mai morente di Diena:p
A dopo e FORZA BARCA!!!!
Marco
 
:D :D SIETE 2 SAGOME:D :D
Ridevo davanti al monitor da solo,mia moglie cosi prima o poi chiama la neuro(e vaglielo a spiegare!)
Stasera ci mazzoliamo bene bene,non vedo l'ora di incrociare le armi con l'M16 di quella serpe mai morente di Diena:p
A dopo e FORZA BARCA!!!!
Marco
 
:D :D SIETE 2 SAGOME:D :D
Ridevo davanti al monitor da solo,mia moglie cosi prima o poi chiama la neuro(e vaglielo a spiegare!)
Stasera ci mazzoliamo bene bene,non vedo l'ora di incrociare le armi con l'M16 di quella serpe mai morente di Diena:p
A dopo e FORZA BARCA!!!!
Marco
 
Top