• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[GAME] MODERN WARFARE 2

Causa malattia oggi mi sono fatto qualche bella partita,che dire all'inizio un disastro poi presa la mano l'M16 friggeva:D ,ho avvicinato più volte il mio personale che è 27kill,difficile rinunciare all'M16 presa la mano anche da vicino ho avuto spesso la meglio non mirando e facendo il balletto.
Ho usato il P90 silenziato in un paio di partite tvt è molto più preciso.
Devo dire che giocare da solo nn è uguale ormai il clan è d'obbligo :D

malefico Nag! Io non mi ammalo mai!! ahahah si si confermo l'M16 è tosto anche da vicino! Mi dispiace che alla sera manco da un po' ma il lavoro mi stressa...son sempre qui comunque è ragazzi ;)

Mi sembra che (apparte) casi di super poteri il clan si difende ormai alla grande che ne pensate?
Sono ammalato e nn sono al massimo della forma ma ieri sera dopo aver cambiato fucile ho rimesso le cose apposto,prima utilizzavo l'M16 ma se i riflessi nn ci sono è una pippa poi ho messo L'ACR e sono riuscito ha far delle belle partite:D configurazione HOMER e vai ;)

ieri sera causa stanchezza post film di scorsese e sfiga (mi sono trovato contro di voi a partita iniziata con due rimbecilliti che si facevano ammazzave dalle 30 alle 35 volte :mad: ) ho preso solo batoste e sono stato un pippone - tranne in una partita dove puka ha assaggiato 10 volte su 10 il mio coltello (ma la partita l'ho persa comunque :mad: )

poi assieme abbiamo trovato i bimbiminchi a due spagnoli fortissimi e vabbè non si può vincere sempre.

ciao :)

hgraph ha detto:
itranne in una partita dove puka ha assaggiato 10 volte su 10 il mio coltello (ma la partita l'ho persa comunque :mad: )
Ma se avevi solo 7 uccisioni all'attivo e quante al passivo??? ;)

Però come dicevo ieri sera, a metterti nell'altra squadra, ci rinforziamo :D :ciapet: :D

seee proprio per questo non hai visto che avevo 10 uccisioni (prese su di te - le contavo dopo la tua affermazione irriguardosa :D ) più 7 assist (ucciso 6 volte)...poi che colpa abbiamo io e tablas che abbiamo fatto gli unici kills della nostra squadra se voi a parte dienadel e giovanni (tu hai fatto solo 5 kills e quante pere hai preso :D ) avevate un mostro che ha fatto 27/30 kills e poi nella partita successiva ha fatto solo 3 kills :mad:

comunque al di là degli sfottò mi sono rotto di quelli che usano i glitch per o togliere i punti quando ti ammazzano o avere rifornimenti infiniti.
Infine ieri (se non sbaglio nagao o dienadel l'hanno notato) c'era uno che anche se l'ammazzavi varie volte alla fine risultava con zero kills o 1 e riusciva a usare facilmente il pavelow pur essendo di livello 1 :eek:

ciao puka muori muori:) e attento alle tue ciapet

hgraph ha detto:
comunque al di là degli sfottò mi sono rotto di quelli che usano i glitch per o togliere i punti quando ti ammazzano o avere rifornimenti infiniti.
Infine ieri (se non sbaglio nagao o dienadel l'hanno notato) c'era uno che anche se l'ammazzavi varie volte alla fine risultava con zero kills o 1 e riusciva a usare facilmente il pavelow pur essendo di livello 1 :eek:
C'era uno, che alla fine della partita aveva 3 sole uccisioni, quando solo io l'avrò ammazzato almeno 4 volte, di cui una con missilata :rolleyes: e se non erro un paio Nagao, alla partita dopo, è uscito a metà partita :(
Questi BM, appenderli per i piedi e regalargli in bonus, una sana sculacciata ;)

Solo Activision può mettere fine a queste falle del programma ma forse fa comodo anche a loro nn so come(un BM tira l'altro e loro vendono )

puka puka ringrazia che mi sei simpatico testa di rapa :D se no quelle chiappette con due sorrisi attorno saprei come fartele far male ti mando qualche wresTRANSler a punirti:D

ciao

ps più seriamente imho da ciò che ho cercato per curiosità e visti i siti che si sprecano - sull'argomento glitch e BM diciao che c'è un mercato fiorente e non credo vogliano più di tanto fermarlo così loro vendono di più e fanno lavorare anche l'indotto dei "furbetti":mad:

Hgraph x curiosità ho sbirciato su you tube,c'è un mondo apparte di cui noi nn faremo mai parte,nn xche nn vogliamo ma xche siamo ragazzi :D che si vogliono divertire con gli amici.

esatto ma detto tra noi anche volendo fare i furbi ci sono dei trucchi che solo i BM saprebbero fare visto che ci vuole la velocità di un 12enne a eseguirli....ma se trovo un glitch di quelli di protezione da BM (che in passato esistevano per altri giochi su pc) che attivato al primo trucchetto dell'altra squadra fa esplodere la bomba nucleare vi giuro che lo uso :mad: :D

ciao

Hgraph occhio che chi va con lo zoppo...non e' che ti vediamo volare fra un po'???!!! Portresti provare Harry Potter e la coppa del mondo di Quidditch per allenarti....:D :D :D

Homer: non preoccuparti e comunque mi piace volare basso :D però l'idea del quidditch è bella :D tu nel frattempo in BC2 attento agli elicotteri che giocare con uno che si chiama estinto (che è un simpaticone) è tutto un programma :D

puka: figurati puoi scherzare quando vuoi non mi offendo mica per questo scherza pure :)

ciao

ahah oggi pomeriggio son entrato per una partita sola mentre ammazzavo il tempo
dopo aver fatto uno 1-27

mi hanno scritto un mex "please leave this room and play with your level palyers"

mamma mia che figura :D

Ieri sera quasi non mi riconoscevo....in 5 partite su 5 sono stato sempre in cima alla lista del mio gruppo :D ! Peccato che le ultime 2 sfide le ho perse lo stesso ma per colpa di Hgraph che si è fatto impallinare 25 volte eheheheh!

@Giovanni_stt
ieri mi ha fatto davvero incazzare....hai una mira incredibile, al primo colpo mi buttavi giù mentre io ancora stavo lì a cercare di mirare!

@Denadiel
oltre allo zombie ora hai imparato anche a prendere rapidamente la mira da mezzo defunto....bravo, mandarti al creatore non è affatto semplice.

Ultima modifica: