Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
No no, è lo stesso di Morgan.hgraph ha detto:frank hai cambiato pusher????
HOMER: Comunque ribadisco il concetto...STATE DIVENTANDO TUTTI FORTISSIMI
Vero, state migliorando tutti di brutto. Le partite sono più tirate.HOMER J SIMPSON ha detto:Comunque ribadisco il concetto...STATE DIVENTANDO TUTTI FORTISSIMI E ROMPIC------I
Se se...è presto per abdicare!....Il regno mio e di Frank e' ormai al crepuscolo...
Grazie per averlo sottolineato. E' il mio unico asso nella manica...marzius ha detto:Frank invece mi fà incazzare perchè quando lo sparo comincia a muoversi di lato e mi fredda senza pietà!!!
Seeee, io mi sacrifico per la squadra :mc: , tipo ieri con "sangue freddo", tiravo giù aerei ed elicotteri in continuazione, per questo perdi punti perchè praticamente non partecipi al gioco, oppure ieri quando eravamo nella casa, ero appostato sul retro ad aspettare e non si vedeva nessuno per minutiDoraimon ha detto:Ieri Puka e Homer si sono svegliati solo quando abbiamo giocato in pvt....nell'online ci hanno mazziolato ben bene perchè eravate fuori forma!
HOMER J SIMPSON ha detto:se qualcuno nelle ultime settimane si stesse chiedendo "Ma dov'e' Nagao?" ebbene e' in Thailandia presso un monastero segretissimo dove dicano riescano ad aumentare tramite sevizie sessuali mirate ad aumentare i riflessi. Praticamente l'aspirante e' costantemente obbligato a far cadere la saponetta nelle docce pubbliche e a cercare di raccoglierla senza subire "danni". Si dice che a fine corso si arrivi al decimo prestigio nel giro di un pomeriggio![]()
Puka ha detto:Ieri mi sono ammazzato dalle risate, quando in terminal, a Giovanni che stava appostato dietro al bancone, addossato alla parete laterale, gli sono sbucato da dietro la parete e gli ho sparato l'acr direttamente in faccia, secondo me si è spaventato, perchè ha tirato un vaff..![]()