• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[GAME] MODERN WARFARE 2

Tablas ha detto:
Graph,i tuoi commenti mi fanno morire dal ridere:D
A stasera,chiaramente dopo la partita dela MAGICA!

I commenti li faccio proprio con quello scopo e anche le tue risposte in romanesco fanno altrettanto. Comunque stai diventando sempre più bravo. La Maggica lo sarà ancora per poco :D la Juve sta arrivando (seee)

Diciamo che fra vari dialetti - che a me piacciono perchè imho dicono tanto della cultura di un popolo - se non trovo un cinese come nagao che mi faccia salire di grado almeno avrò imparato come si smadonna dalle alpi al tacco :D

tutankamon e meno male che non hai la mano ! ieri in highrise ti ho steso una lunga serie di volte però poi ho visto che hai vinto :mad:

puka solo ora ho letto la tua risposta...sono cresciuto a pane e trapattoni - tu mi capirai :D Per quanto riguarda il bayern intendevo imbrogliando un pò.

temo che se facessimo un 1 vs 1 io e homer nel frattempo il psn ci caccia per eccesso di meditazione strategica :D

ultima cosa: quando ci troviamo a giocare online con altri sconosciuti che in maniera del tutto illogica con noi sul 70000 a 6000 si buttano alla carica di fronte ad una torretta rischiando di farci perdere la partita per piacere accoltellateli sparategli buttate granate ma FERMATELI :D usando anche gli auricolari per minacciarli :D ieri abbiamo perso la prima partita per quel motivo :mad:

Ultima modifica:
un ultimo post e poi vi libero della mia presenza:

pensate a che bstdrs è marzius :D mi ha chiesto della demo di hevy Rain mentre facevamo un tutti contro tutti e mi ha sparato uccidendomi mentre glielo spiegavo :eek: ma l'ho ripagato con la stessa moneta un istante dopo ..tiè :D

Grande Marzius! Usa la tattica della distrazione! ahahah Vi parlerò di donne io allora stasera se ci sarò! hihihi :D Cercherò di tenermi con il dialetto scusatemi...è il nervoso quando c'è troppa confusione che mi fa abbandonare momentaneamente l'Italiano in quanto meno colorito! ;)

@Graph io uso sempre la stessa configurazione...uso sia il rilevatore che il mirino con il bonus doppio accessorio...praticamente il mio fucile fa anche il caffè...

Ps. Non e' vero che sono sempre sotto il bombolone...avrete visto la mia statua...

ok pensavo non fosse possibile io uso il lanciagranate e il cardiorivelatore con il doppio bonus...proverò :D

ps la statua è prona come te per questo non si vede

Ce sta ce sta...non mi ricordo in che mappa fosse ma sono sicuro che ce sta...Giovanni sicuramente si ricorda...e direi anche Puka!!:D

...azz...spetta che forse era un carro armato....porca miseria..mi sa che sto periodo sto lavorando troppo...sono allucinato!!!:eek: ..........

Ultima modifica:
in quarry/la cava e l'ho notato io dato che prima mi hai steso e poi ti ho steso subito dopo grazie a un re-spawn fortunato :D

poi mi devi dire come hai fatto a metterti sopra :mad:

ciao

Io con i Bonus Maratona Pro e Principiante mi diverto a rincorrervi alle spalle ignari della mia presenza e ...ZAAAACK!!! 50 punti per me eheheheh:D !

erano i missili sopra il lanciamissili o quello che è nell'hangar della cava quello di fronte al capannone con vicino le colonne (se non sbaglio) e nowar/simo l'alcool come il fumo (per non dire altro) fanno male :D

marzius se ti acchiappo ti liscio a dovere :D anzi faccio una petizione contro l'uso di marathon e lo zombie (su quest'ultimo almeno fin quando tutti noi non potremo usarlo :D)

ciao

è proprio vero che non ci sono più le generazioni di una volta che durante l'erasmus (e non solo) mentre gli amici stranieri fumavano e bevevano :mad: facevano cose MOOOLTO più interessanti con le fanciulle (ovviamente consenzienti e non ubriache) :D

ehm doraimon ho appena terminato di dire a nowar che a bere e fumare ci si fa del male...adesso nowar è giovane ma tu sei un matusa come me per cui c'è qualcosa che non va ? ne vogliamo parlare ? troppe corse e coltellate ultimamente ? :D ciao