Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
HOMER J SIMPSON ha detto:Dopo la partita che abbiamo perso io, Nag e Frank nella mappa della neve mi ritiro in un pietoso silenzio stampa dal quale penso che non uscirò molto presto...
All'aeroporto, me la ricordo questa partita e vi sentivo lamentarvi in continuazione, ma io li beccavo benissimo, tanto che ho avuto due consegne pacchi in canna, il problema e che per riceverle doveno andare fuori e per questo mi sono fatto beccare diverse volte, in un occasione, ho dovuto anche suicidarmi, buttandomi nella mischia, per non far prendere il mio pacco ad un avversario e meno male che l'altro l'ha preso un mio compagno di squadra, senza pacchi il mio score positivo sarebbe stato anche più altoDienadel83 ha detto:ragazzi dopo che homer e frank sono usciti abbiamo fatto 2 partite contro dei tizi che nn erano gestibili (ne ho anche accoltellato uno 3 volte ma nn moriva)la partita è finta 7500 a 2000 e qlc se nn ricordo male e sono morto 16 volte con 2 uccisini all'attivo
Premi select, ti sposti con le frecce a dx, sul nome del giocatore, triangolo, disattiva voce, ed escludi chi ti dà fastidio, bimbiminkia in particolarepegarx ha detto:io sinceramente vi stacco tutti..un eco infinito...e poi cosi non sento i passi di chi si avvicinano cavolo!