nagao72 ha detto:La squadra che ci ha spaccato in due ieri xla maggiorparte avevano tutti i gradi da veterano intorno ai 45/50 percui è da un pezzo che giocano.
ragazzi ieri sera è andata male ma abbiamo acchiappato due professionisti spagnoli ho visto i loro nick nei primi 100 della classifica MONDIALE. Comunque pur essendo stato nelle prime due partite un pippone (poi sono migliorato non a livello di nagao e frank ma una decina di morti ammazzati li ho fatti) mi permetto di dare un paio di consigli (a me per primo che sono un super pippone):
1) quando ci sono aerei e soprattutto elicotteri per piacere non ci buttiamo all'aperto altrimenti ci maciullano;
2) solo un paio di noi devono usare l'rpg per abbatterli (ieri ci sono riuscito con un rpg e poi sparando con lo scar - non so seanche io come)
3) dobbiamo imparare (almeno chi ha già sbloccato questa possibilità - non io) a piazzare le mitragliatrici e a proteggere la postazione (come facevano quelle M...cce ieri sera)
4) quando vediamo i nemici dovremmo imho non buttarci alla loro ricerca assatanati ma almeno due cercare l'accerchiamento dato che molte squadre esperte sfruttano il radar a loro favore
5) se troviamo super eroi come ieri propongo di farli divertire tra loro quittando il gruppo dopo aver capito l'andazzo e andare tutti assieme da qualche altra parte (se no non è così divertente o forse no ?
6) dividiamoci (come già iniziato a fare) suggerimenti soprattutto quelli più avanti nel gioco a quelli che come noi hanno pochi oggetti sbloccati. la mia esperienza in cod4 devo dire che mi sta servendo poco in MW2;
7) OT doraimon vai più spesso a cena che la juve ha fatto un partitone (anche se è inutile o quasi a questo punto)
last but not least devo comprarmi un auricolare se no mi muovo a kaiser e non posso coordinarmi con voi;
ciao a tutti
PS è divertente giocare con voi e sentire i vostri commenti spero di migliorarmi per aiutare di più il clan