• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[GAME] MODERN WARFARE 2

Vi invio anche il mio psn id , mi piacerebbe giocare con voi , anche se non sono molto assiduo e sono parecchio scarso.........

psn id ldaxel

Grazie a tutti

Finito adesso di giocare con dienadel ci siamo veramente divertiti,è propio forte.
Ho aquisito le akimbo per una mitragliatrice però non è molto comoda preferisco lo scar è molto più preciso.

@Doraimon
Perche nn hai giocato paura:D

Patch in arrivo...

"........Bilanciato il 1887s. Public 'private' Match corretto. Rimosse le Munizioni Infinite. Risolto il Prestige Hack su PS3 e l'Hack delle Texture su PC..." FONTE IW.

Che abbiano stroncato l'akimbo sul 1887?

sto facendo la campagna (terminato scenario brasile) il gioco è divertente e con ottima grafica (non superiore a killzone2) ma non troppo diverso da COD4 come meccaniche ci sono più armi e lintelligenza artificiale dei nemici sembra migliorata - lo scenario controverso imho potevano inserirlo in una maniera meno cinica magari con un filmato bah !

Anche se non sono un guerrafondaio vi cercherò e stanerò sul multiplayer :) anche se nell'unica partita per ora giocata mi hanno maciullato (ho perso la mano devo esercitarmi...) doraimon e homer (ma anche gli altri) a che ora giocate normalmente? Io sono un pò tiratardi (dormo poco) sempre dopo le 23 anche più tardi soprattutto nel fine settimana.

ciao

HOMER J SIMPSON ha detto:
scambiate tutti la notte per il giorno...ma non avete sonno poi durante il giorno???

è l'unico momento che posso giocare in pace:p mia moglie odia i videogame mia figlia li adora come me,ma con lei nn si può giocare a mw2,poi comunque lavoro in propio quindi ho tutto il giorno occupato.

@HOMER
@Idaxel
grandi partite ieri sera grazie ragazzi,dopo che siete andati a letto ho continuato per un pò ho messo il lanciagranate sullo scar ho fatto una carneficina anche 3 uccisioni insieme devastante:D praticamente ho sbloccato tutti gli accessori per lo scar mancano solo le ultime tre mimetiche

Bellissimo man mano che si sbloccano gli accessori! Che arma preferite voi? O che arma è il top secondo voi? Al momento mi trovo molto bene con scar più mirino telescopico di precisione per il cecchino che c'è in me più cardiorilevatore...mi piaceva pure il silenziatore ma non ci sta :)

finita la campagna bella ma troppo breve iniziato a farmi maciullare sull'online per adesso sono scarsissimo ho straperso la mano e mi sembra che l'online sia diventato più tosto che con cod4 ci sono forse troppe armi e varianti e delle volte le vecchie tecniche (ad esempio con lo sniper) non sempre funzionano bene (ti trapassano attraverso le mura e ci sono troppi generali contro utenti all'inizio del mutiplayer e questo rende le cose più difficili ma divertenti)

a presto sull'online l'altro giorno aler mi cercava ma non sono riuscito a trovarlo

ciao

@homer
@nagao72

grazie a voi, mi sono divertito molto ,, peccato che anche io riesco a giocare solo a tardissima ora , e quindi uso poco l'auricolare ed a bassa voce , per non essere preso per matto da moglie e figli ....
ritengo che sia un'accessorio indispensabile per il giocotattico in squadra in qualsiasi modalita'............, impariamo ad usarlo e faremo delle vere e proprie stragi
spero nei prossimi giorni di ritovarvi on line
Buon frag a tutti

e si c ho provato hgraph! ;) fa nulla dai magari adesso durante le vacanze ci faremo dei bei partitoni tutti assieme! Mi è venuta voglia di auricolare :)