Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
... e io metto sangue freddo e lo Stinger e lo tiro giùHOMER J SIMPSON ha detto:.... ma mi sa che già con la prossima edizione BC mette la freccia e sorpassa...
Arrghhh...cosa sentono le mie orecchie!HOMER J SIMPSON ha detto:il punto e' che se non foste così sboroni da voler fare il prestigio saremmo tutti a livello 70 e si potrebbe tranquillamente giocare i privata fregandosene dei punti...
Prestigia prestigia...cosi finalmente ti tolgono quella malefica opzione sopravvivenza,ti voglio stendere alla prima rafficaDienadel83 ha detto:hola cari compagni di trincea....... sono finalmente arrivato a livello 69 e tra poco devo decidere se prestigiare o meno.
Doraimon ha detto:Vero...io infatti rimango apposta di più la sera per non fati allungare troppo eheheh.
Devo correggerti però...sono stato più spesso io in cima che tu ahahahah.
hgraph ha detto:comunque dopo abbiamo praticamente vinto tutte le partite tranne un paio e se guardavi la classifica eravamo sempre primi o io o marzius (più io però) mentre puka era primo ma nell'altra squadra (sempre sconfitta)
una volta puka mi sa che si faceva ammazzare apposta abbiamo fatto un balletto p90 e coltello (è morto lui alla fine) che un altro pò e ci prendevano al bolscjoi
A parte che nelle le prime partite che ho iniziato a giocare, avete sempre perso e pure malamenteDoraimon ha detto:PS: è bello avere PUKA contro perchè così riesco a sfogarmi urlando MUORI PUKA!!! Ieri non sò quante volte l'ho detto hihihi ....vero Puka?