• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

GAME Fiat 500

fss ha scritto:
Anche secondo me 19 è impossibile!
In questo momento sono primo in classifica generale :D con un bel 22:459 :)

Ciao a tutti!

Fabio

si ok per i 19 secondi impossibili ma anche 22 e mezzo mi sembra sbalorditivo .... sono 5 secondi del massimo che sono riuscito a fare io.

Dacci qualche dritta anche perche' lo hai fatto tre volte e io non sono piu' riuscito nemmeno ad avvicinarmi al mio 25 e otto.

GGGGGGGGGGGGGGRRRRRRRRRRRRRR

Ho inserito tra parentesi il mio Nick del forum proprio per questo! :)
Dopo aver letto il tuo post ci ho riprovato e devo dire che riesco a stare sotto i 23 sec in quasi tutte le partite...per le dritte, non so cosa dirti, a me sembra di non fare cose particolari, cerco solamente di rimanere all'interno del circuito xchè ho notato che uscendo si perde un sacco di tempo.
Tagliando l'ultima curva perdevo mezzo secondo a giro!!!

Fatemi sapere come andate ;)

Ciao a tutti

Fabio :)

Ha fatto ben 5 giri così, :eek:
vogliamo sapere il metodo, io ho agguantato un 25,048 ma pensare di limare secondi e non decimi mi fa scoraggiare

Sul quel birillo blu si infrangono il piu' delle volte le mie velleita' velocistiche .....

DEVO ABBATTERLO !!!!

record8dj.jpg

ci sto diventando matto!!! non riesto a fare meglio di 29!!! come fate?? frenate o lasciate il gas? oppure non decelerate mai? voglio la vostra tecnica

dottorcapone ha scritto:
ci sto diventando matto!!! non riesto a fare meglio di 29!!! come fate?? frenate o lasciate il gas? oppure non decelerate mai? voglio la vostra tecnica

Io non sono mai riuscito a scendere sotto i 25.

I 29 posso farli ad occhi chiusi.

Io uso sia la tecnica della decelerazione che quella della frenata/derapata.

La prima e' molto difficile e si va a sbattere spesso contro i birilli e non si fanno gran tempi mentre con la seconda ho fatto i miei migliori tempi.

Comunque i 19 sono veramente difficili da credere, qualche trucco c'e' senz'altro.

Io uso sia la tecnica della decelerazione che quella della frenata/derapata.

La prima e' molto difficile e si va a sbattere spesso contro i birilli e non si fanno gran tempi mentre con la seconda ho fatto i miei migliori tempi.

Ciao,
io credo che invece la tecnica migliore sia quella di non usare il freno, ma di "lasciar scorrere la macchina" (E' un modo di dire che si usa nel mondo del'automodellismo). Frenare invece ti fa perdere un sacco di tempo,... il tempo si risparmia facendo il percorso piu' breve possibile!

Ciao

Stefano

StefanoC ha scritto:
Ciao,
io credo che invece la tecnica migliore sia quella di non usare il freno, ma di "lasciar scorrere la macchina" (E' un modo di dire che si usa nel mondo del'automodellismo). Frenare invece ti fa perdere un sacco di tempo,... il tempo si risparmia facendo il percorso piu' breve possibile!

Ciao

Stefano

Anch'io vado solo di acceleratore....fedele al motto : "se sei incerto....tieni aperto" :D

Ciao

Fabio

fss ha scritto:
Anch'io vado solo di acceleratore....fedele al motto : "se sei incerto....tieni aperto" :D

Ciao

Fabio
E adesso lo dite?

Avro' fatto 500 giri con "accelero e freno", anche se si tratta di piccoli colpetti di assestamento puo' darsi che mi rallentavano troppo.

Comunque se non uso il freno mi vado a schiantare immancabilmente in quel birillo blu che ho postato poco sopra.

Io invece perdo un sacco di tempo sull'ultima esse e poi sul rientro sull'arrivo... migliorando quello credo che si possa scendere a 20

.
.
.
.

Io ho cominciato senza frenare e il mio limite era 26.8, frenando ho raggiunto i 25.0, oggi provo a vedere cosa riesco a fare, ma per curiosità, che tempi parziali avete, tanto per avere un riferimento.
io 13.5 e 11.2 come best lap, che mi porterebbero potenzialmente a 24.7

Gioppino ha scritto:
Io ho cominciato senza frenare e il mio limite era 26.8, frenando ho raggiunto i 25.0, oggi provo a vedere cosa riesco a fare, ma per curiosità, che tempi parziali avete, tanto per avere un riferimento.
io 13.5 e 11.2 come best lap, che mi porterebbero potenzialmente a 24.7

Io solo frenando riesco a ottenere tempi decenti, piccoli colpetti di freno mi riallineano la macchina che altrimenti se ne parte per la tangente.

Stamattina ho fatto una decina di giri senza frenare e ne ho finiti ben pochi, ho spuntato pure un 26 ma non vado sotto di quel tempo mannaggia la zozza !!!

Per quanto riguarda i tempi parziali riesco ben poche volte a scendere sotto i 14 al T1, quando mi riesce spunto i miei migliori tempi, intorno al 25.