• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

GAME Fiat 500

Alla fine ci sono riuscito in 54 secondi. :D

Avevo provato a barare :eek: ma la partita non finiva perchè probabilmente saltavo alcuni birilli tagliando "alla grande" e saltando direttamente al traguardo.

Comunque se avete visto la classifica c'è gente che l'ha fatto in 19 secondi: IMPOSSIBILE, è il tempo di accelerazione iniziale!!! :o

Insomma qualcuno ha trovato come si fa.

nemo30 ha scritto:
Se ci voleste dire a quale sotterfugio siete ricorsi.... :eek:
Nessun sotterfugio, almeno per quanto mi riguarda, l'unica cosa che posso dire e' che io lavoro molto di freno (la barra spaziatrice) con cui far derapare la 500 nei punti giusti.

Comunque ho capito come fanno quelli che staccano il record a 19 secondi .........

record0ja.jpg

Per me è impossibile perché andando al massimo alla seconda curva non arrivi prima dei 10 secondi come si fa a finire un giro in 12/13 secondi????

C'e' senz'altro il trucco perche' credo sia impossibile fare 19 secondi senza "furbate".

I miei tempi pero' sono onesti, l'importante e' scendere sotto i 14 secondi al primo giro, al secondo non bisogna fare errori per spuntare un 11/12 secondi.

Oggi pomeriggio torno in pista !!!

:D :D :D

C'è qualche segreto per partire più velocemente?
Quello che mi frega è il primo giro, meglio di 14,6 non riesco a fare, ma la media è 15,0, mentre mi viene facile stare sotto i 12 al secondo passaggio.

Anche secondo me 19 è impossibile!
In questo momento sono primo in classifica generale :D con un bel 22:459 :)

Ciao a tutti!

Fabio