Oggi è arrivato il gioco, e l'ho provato seduta stante: Fallout 3...ops volevo dire New Vegas!
A parte gli scherzi ho fatto giusto un due orette, e devo dire che non è cambiato nulla o quasi: la storia.
Mi manca il vault e la crescita del personaggio sotto terra del 3, ma per ora va bene così lo stesso.
La guida ufficiale ( non la limited) a me arriverà forse se sono fortunato domani, l'ho acquistata on line, perchè nei negozi , almeno dalle mie parti non la trovo....e tra tempo e benzina, ho preferito spendere 4,90€ di spedizione e con corriere.
Debbo entrare ancora nell'ottica dei "giornali" che raccolti ed usati hanno una durata momentanea, non come il precedente titolo che aiutavano a salire di specialità....e poi affrontare la versione in Hard rende molto l'idea, in particolare il non potersi curare con una fialetta e via, o vai dal medico o cerchi le valigette mediche ( rare).
Insomma mi par di capire ( cosa che ormai è scontata a tutti...) che se vi è piaciuto il 3, questo non deve mancare nella nostra console....tutti gl'altri ....lo lascino dov'è!
...perchè più Old di questo non ce nè!
By