• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[GAME] BATTLEFIELD 3

Mi sta deludendo tantisssimo....sta campagna di Batf.3:nera:

Io l'ho trovata abbastanza divertente, nonostante questo altro non è che un maxi tutorial propedeutico per il multiplayer online che, a mio personalissimo parere, ha ben pochi rivali nel genere.

In sostanza se Bf3 non lo giochi in multi online godi solo a metà.

Anche meno.

devo dire che anche grazie ad un audio strepitoso io l'ho trovato gradevole ed a difficoltà difficile mi ha fatto penare non poco, di sera con le cuffie 5.1 della sony mi regalavo ore di vera goduria.
saluti barebone61

Allora vale la pena spendere altri 8 € per prendersi il codice per giocare online..Anche se mi sta sul C...o sta storia dell' usato!!!!!!!!!

certo giocare in alcune stanze è impossibile, o ti buttano fuori oppure non fai un metro.:rolleyes:

Con il browser dei server comunque ci si orienta abbastanza bene, basta non entrare in partite quasi complete (tipo 22 giocatori su 24) altrimenti il sistema ti schiaffa quasi di sicuro nella fazione che le sta prendendo di santa ragione rinchiusa in base.

E, ovviamente, perseguire il fair play ed assecondare le regole stabilite dagli amministratori del server: se ti metti ad arredare allegramente con il C4 le bandiere in Conquista a Close Quarter è facile che ti buttino fuori....

Non credo che possano vendere una console che poi non riesce a far girare i giochi originali...

Detto questo, francamente le nuove versioni superslim non mi hanno convinto granchè.

Bah, che ti devo dire: dopo aver faticosamente conquistato un ratio dignitoso su Close Quarters adesso mi sa tanto che risprofonderò nel baratro dei nabboni...

Scaricato e testato stanotte...che dire, cattura bandiera è la novità che piu' mi ha colpito in positivo, ma ancora non ho provato la battaglia dei cieli..o almeno mi sembra si chiami così, staremo a vedere!!;)

Supremazia aerea :D

Io scaricato ma non ho ancora avuto tempo.....cattura la bandiera con le moto...non deve essere affatto male!!

Grazie Luca della precisazione...in ogni caso sono una schiappa con i caccia quindi prevedo una disfatta, mi è piaciuta invece CLB perchè è un mistro tra conquista e corsa...devi difendere ma allo stesso tempo attaccare e poi con le moto da corss che fanno salti increbili ed hanno una tenuta di strada da fare invidia a qualsiasi MOTOGP!!:D

Idem pure io sugli elicotteri e sui caccia....faccio proprio schifo :D

Sei già a livello 60....mi ricordo che ai tempi eri più basso di me...io sono rimasto a 40 uff

Grazie Luca della precisazione...in ogni caso sono una schiappa con i caccia quindi prevedo una disfatta, mi è piaciuta invece CLB perchè è un mistro tra conquista e corsa...devi difendere ma allo stesso tempo attaccare e poi con le moto da corss che fanno salti increbili ed hanno una tenuta di strada da fare invidia a qualsiasi MOTOGP!!:D

A proposito dei salti: occhio alle rampe perche' la loro sommita' e' diventata subito il posto piu' gettonato per piazzare le mine....

Brutte notizie dalla caserma barebone la gloriosa ps3 fat 40 gb si spenge continuamente con led rosso lampeggiante da ricerche sul web pare giunta al capolinea, ed ora... che fare ? cercare di ripararla, prenderne un'altra o aspettare la ps4 sono confuso e smarrito in attesa sul che fare aspetto consigli .
saluti barebone61....in aspettativa.

Se non hai rimosso il bollino olografico per aprirla puoi contattare il servizio clienti Sony per fartela sostituire con una rigenerata ad un prezzo ridotto, credo che adesso vadano intorno ai 150 Euro; personalmente sceglierei questa opzione piuttosto che acquistare una superslim nuova.

La Play 4 mi sembra un pò troppo lontana, si parla di Natale 2013 e poi resta comunque l'incognita del prezzo di lancio: e se quei mattacchioni ti sparano 600 Euro che fai?