[GAME] BATTLEFIELD 3

Le uccisioni più difficili sono con quel cavolo di mezzo blindato che si trova solo nella mappa di OMAN fazione russa :D
Dovuto uscire e rientrare 40 volte praticamente.

Con la JEEP le ho fatte subito, fai conquista, ti piazzi vicino ad una bandiera sulla jeep alla mitragliatrice e aspetti.....in un game le fai tutte :D

..anche io ho problemi con quel cavolo di mezzo blindato che si trova solo ad oman fazione russa anche perche non c'è sempre.
non ho capito se dipenda da lnumero dei giocatori, ma talvolta anziche tutti i mezzi, 4 bandiere,aerei ecc,il gioco mette a disposizione solo un carro in C, con solo 3 bandiere e senza basi schieramento.chissà perche?
qualcuno ci ha fatto caso?

praticamente una delle 2 squadre parte con tutte le bandiere per difenderle e l'altra attacca; man mano che la situazione cambia il tutto si evolve come se fosse conquista normale. Mettono assalto solo per spiegare come sarà l'inizio della partita.
Personalmente questa sorta di ibrido non è che mi piaccia più di tanto, preferisco o corsa o conquista, ma almeno ogni tanto si varia un po che non è mai male.

Ahhhh ok pensavo fosse sempre conquista :D

Io amo deathmatch fazioni, si fanno di quelle stragi assurde :D
Deathmatch a squadre invece è una corsa al blindato.....

interessanti i video,io non ho problemi di pilotaggio,anche se poi nel duello aereo non sono fortissimo.
con gli aerei faccio molta fatica ad abbattere i nemici,a rincorrerli per minuti e minuti con solo qualche colpo a segno,cosi spesso mi riduco a ronzare in base nemica ad attendere che qualcuno salga sull'aereo che ho gia precedentemente danneggiato per poi tentare di finirlo,da fermi gli aerei sono un obiettivo piu semplice.
per gli elicotteri soprattutto all'inizio è buona cosa limitare al minimo l'uso verso destra e sinistra del funghetto sinistro,muovetevi o ruotate su voi stessi col destro,anche rapidamente e poi con dei colpetti delicati col sinistro compensate eventuali dissestamenti.

sono due o tre giorni che i servers hardcore non sono disponibili,
ho provato la modalità deathmatch a fazioni, come consigliato poco sopra,che è molto divertente e munifica,solo che in modalitò normale servono trooppi colpi..se non si usa il supporto difficilmente con un caricatore si riesce ad uccidere piu di un nemico senza ricaricare e tirar fuori la pistola.

Ragazzi c'è qualcuno che deve ancora terminare le missioni in coop??...magari sa anche pilotare bene l'elicottero perchè io sono una pippa!!:D

Caro pedritos, considerando la mia ratio k/d a 1.40 direi che me la cavo abbastanza bene....e poi invece di fare il lo spiritoso vedi di presentarti all'appello una di queste sere!!:D

complimenti ho visto che sei migliorato ;).
considerando che il gioco non mi fa impazzire probabilmente il mio rientro avverra' con il ripristino della chat, senza questo presupposto per me vale zero.

a proposito ma oggi non compie gli anni il caro vins? spero di non essermi sbagliato, auguroni caro :happy:

Se è così anche da parte mia Auguroni.:O :O

Mi mancano tanto le chiacchierate!! Ultimamente mi collego poco e se lo faccio non mi diverto più come prima, anzi mi inc... abbastanza.:mad:

Ciao A tutti.

Auguri a Pippo e Vins anche da parte mia...!!;)
Vins l'ho sentito l'altro giorno e mi diceva che causa trasferimento sta' litigando per avere la linea adsl...speriamo che a breve sistemino tutto in modo da riprendere le nostre scorribande notturne!!:D

P.S. facciamo gli auguri pure al Pedritos perchè il giorno 11 ha spento le candeline pure lui!!;-)

Ultima modifica:
Confermo senza chat, perde troppo.....le risate che si fanno non hanno prezzo.

In killzone in clanwar si poteva insultare anche l'avversario nel PRE-POST game.....spettacolare :D
Si imparavano le parolacce in tutte le lingue.