[GAME] BATTLEFIELD 3

che poi avevo sentito dire che il vero potenziale della ps3 è ancora inespresso, dovuto alla difficoltà dell'adattamento o dello sviluppo dei software, però è indiscusso che su un pc dedicato sia un altro mondo.
per ora come giocabilità prefersico il bbc2, con tutto che ormai ci inizio a prendere la mano (ma sono ancora un bel bersaglio:D )

warp ha detto:
...che poi avevo sentito dire che il vero potenziale della ps3 è ancora inespresso, dovuto alla difficoltà dell'adattamento o dello sviluppo dei software...

Forse, ma con 256MB di RAM non espandibili non vai molto lontano di questi tempi.

Non c'è niente da fare, i tempi sono maturi per la prossima generazione di console.

Ieri sera la pattuglia Simocbr, Ermicio e Cuginoit ha fatto strage in conquista...record personale nella mappa Oltre la Senna: 34 uccisioni e 9 morti!!:D
Chiunque si voglia unire alle nostre scorribande è sempre ben accetto....!!;)

nowar ha detto:
Irecord personale nella mappa Oltre la Senna: 34 uccisioni e 9 morti!!:D

io credo di aver fatto 34 morti e 5 uccisioni al max, ma son tutti alti graduati ormai? facevo un passo e mi trovavo già ectoplasma:mad:

Grande Bonny...dai che stasera ci diamo dentro come i matti!!:D

@warp
vero che ci sono solo livelli alti...ma con le armi giuste(famas)....si fa streg ugualmente!!;-)

E' vero simo le classiche armi da noob: usas,f2000,famas,m240, mortaio, ma leggendo nei vari forum mi sa tanto che dopo la famosa patch cambierà molto come bilanciamento delle armi.

Lo spero il FAMAS è troppo forte come arma.

E trovo ridicole le assegnazioni. Per sbloccare il FAMAS 50 kill con fucile assalto.....

Per sbloccare le armi del geniere......Piazzare una carica utilizzando solo la mano sinistra e nel mentre eseguire un salto mortale indietro.

E questo è BILANCIAMENTO :D

Beh a dirla tutta le armi d'assalto riuscite meglio sono proprio l'f2000 e il famas che hanno questi pregi anche nella realtà, vedetevi youtube per rendervene conto.
In compenso devono bilanciare e potenziarne altre come ak74 e an94, quest'ultimo il migliore del lotto imho.
Le assegnazioni le trovo abbastanza facili da fare,tranne quella di distruggere il mezzo nemico con la fiamma del geniere e ucciderne uno sempre con la stessa arma.
Luca ma guarda che 50 kill col fucile assalto non ci metti molto a farle

Bonny84 ha detto:
Luca ma guarda che 50 kill col fucile assalto non ci metti molto a farle

Infatti era ironico questo, è facilissimo al contrario di come dici uccidere con il riparatore :D

(anche se questo l'ho fatto, e non è neanche instant kill, ma ci vuole un attimo...) Deve essersi sentito umiliato :D

FRENTRULLO

ATTENZIONE ATTENZIONE............Frenktrullo è tornato, ho rispolverato e oliato tutte le mie vecchie armi,okkio che non guardo in faccia a nessuno, non faccio sconti,pregate di non incontrarmi sarò la vostra ombra,il sangue scorrerà e la terra non avrà il tempo di asciugarsi perchè sarà un cimitero.

Luca_CH ha detto:
...uccidere con il riparatore :D

(anche se questo l'ho fatto, e non è neanche instant kill, ma ci vuole un attimo...) Deve essersi sentito umiliato :D

Stranamente questa mi è riuscita quasi subito: cecco infame sdraiato fra i sassi a Kharg, gli sono arrivato quatto quatto da dietro e gli ho fatto un bel clistere con la fiaccola; essendo sdsraiato fra i sassi il mentecatto ci ha messo giusto una frazione di secondo in più a reagire e ci ha lasciato la buccia.

Soddisfazione immensa, mi sembrava quasi di sentire la puzza di peli bruciati....