[GAME] BATTLEFIELD 3

Bene....ma mi auguro che prima rilascino una "soluzione" per la chat in-game....onestamente, è circa una 20ina di giorni che non ci gioco esclusivamente per questo motivo :muro:

Non ho visto nemmeno nessun accenno al miglioramento della sensibilità del joypad...mi sa che dovro' giocarci a vita a 576p...PORCA DI QUELLA...!!!:mad:

DIetro segnalazione del fidato e puntuale pippo mi sto scaricando l'aggiornamento...la v. 1.02 da 767 MB: è stata rilasciata oggi???

Avete provato a vedere se il discorso chat è stato fixato o meno???

Speriamo bene va :sperem:

EDIT
:E invece no....

" Secondo quanto riportato dal PR svedese, gli utenti Playstation 3 saranno i primi a giovare di questa patch che aggiorna il titolo alla versione 1.02 e apporta tantissime novità tra cui, secondo voci di corridoio, un pacchetto di pre-installazione del DLC Ritorno a Karkand.

Il download del nuovo client 1.02 è disponibile dalle ore 09:00 del 30 Novembre 2011. Durante le prime ore a seguire dell'aggiornamento potrebbero sorgere problemi di connessione ai server, per cui si invita a riprovare molto più tardi.

Tra tutte queste restiamo delusi dell'assenza di:

- una chat vocale migliorata

- ban o reset statistiche per giocatori scorretti che sfruttano metodi non consoni al gioco di guerra per acquisire punti

- impostazione di squadra privata
"

:muro:

Ultima modifica:
Scaricato, installato e come pensavo non c'è nessun miglioramento della sensibilità del joypad...se mi stufo lo do' dentro e tiro fuori qualcos'altro....stavolta i Dice mi hanno veramente deluso!!:mad:

@doppio
vero, l'ho notato anch'io...visto che lo uso soprattutto nella mappa "Picco di Damavand"!
Mi sa che hanno sistemato alcune cose per peggiorarne delle altre...mah!!:confused:

Andiamo bene...

Io per un motivo o per l'altro non ci sto giocando. Il 7 scaricherò il dlc per essere sicuri di non andarlo a pagare dopo, ma credo che per un altro po' non riuscirò a giocarci.

Spero che avranno sistemato il gioco quando riprenderò in mano il controller. .

Sarà che mi accontento ma a ma piace, e parecchio.

Il mirino IRNV è stato giustamente depotenziato e adesso è davvero utile soltanto nella galleria di "Operazione Métro" e in "Autostrada di Teheran", come del resto è giusto che sia.

Quello che davvero è urgente è la soluzione al problema della chat che da sè si porta via il 50% del piacere del gioco,

Diciamo che, se davvero se la dovessero prendere comoda per risolverlo, questo è forse l'unico motivo per il quale potrei abbandonare BF3.

A me più che la chat o il cappuccino dal lettore bluray, mi basterebbe, per il momento, che non mi buttasse fuori dalla partita 9 volte su 10 perchè "cade la connessione ad Ea"
Solo stamattina....5 volte su 7 mi ha buttato fuori....ma come si fà!?!?!?!?!
Il gioco è bello...ma più che battlefield 3 andrebbe chiamato BUGfield 3....un'insieme cosi di bug e problemi vari non li vedevo da tempo :mad: :mad: :mad:

In merito a "karkand": allora dallo store in-game mi dice "in arrivo", ma lo sto già scaricando dal PS Store......1326 MB......ma non doveva esserci una patch da 2 GB???...boh, non sto capendo niente :confused: :confused:

EDIT
: scaricato, installato e sbloccato il pacchetto B2K: non appena si arriva sul menu principale appare il messaggio "complimenti per avere sbloccato il pacchetto B2K"...ho provato a fare "partita veloce" e le mappe ci sono ;)

Speravo che al riavvio del gioco, successivo all'installazione del pacchetto, mi rilevasse la fantomatica patch, ma nulla!!!

Ultima modifica:
No dai meglio se le mine spariscono 20 secondi dopo la morte.....

In certe mappe era impossibile usare i mezzi......che cavolata.....

Sul fatto delle mine non sono d'accordo anche in bc2 rimanevano attive anche dopo l'uccisione, ora come le mine anti uomo durano solo se sei in vita o al massimo 20 secondi dopo l'uccisione:confused:
Io con il mortaio mi divertivo da matti a farle sparire....... :)

Mappe scaricate prima impressione: un bel panorama sole spiagge piscine....:D

@vins quando funzionerà tutto ti apetto....:muro:

in effetti le mine,una volta sbloccato il visore termico sono inoffensive,illuminate neanche fossero incandescenti e anzi utili a fare punti considerato che ogni ordigno fatto esplodere son 20 punti.

quancuno ha capito perche alcuni server lasciano accodare gli utenti mentre su altri è impossibile farlo e a video viene evidenziato il messaggio"la partita a cui volevi partecipare è al completo"?

continuo a trovare i mortai deleteri al gameplay,anche perche per contrstarli l'unico modo efficace è neanhe a dirlo armarsi di mortaio:D

Per le mine dovevano fare come in BC2, cioè che rimanevano finchè tu non ne piazzavi altre per un tempo medio.

Se non sbaglio il massimo era 6-7. Se le piazzavi e poi morivi quelle per un po' rimanevano, ma se al respawn ne piazzavi altre venivano rimosse a partire dalla prima piazzata in precedenza.

Anche per il mortaio dovrebbero aggiustare alcune cose. Munizioni limitate, ricarica lenta da kit munizioni e selezione iniziale se portare granate esplosive o fumogeni, come per il lanciagranate dei fucili. Stop.

DevilDiablo ha detto:
Anche per il mortaio dovrebbero aggiustare alcune cose. Munizioni limitate, ricarica lenta da kit munizioni e selezione iniziale se portare granate esplosive o fumogeni, come per il lanciagranate dei fucili. Stop.

Nella prossima patch (quando si decideranno a rilasciarla, visto che ieri hanno mollato solo le mappe) hanno incluso l'allungamento del tempo di ricarica dagli attuali 3.5 sec a 5.

A me dispiace un po', da buon nabbone sono un affezionato utilizzatore dello strumento in questione, che mi ha permesso di avvicinarmi per la prima volta nella mia carriera di giocatore di fps alla parità nel rateo k/d.

Adesso me lo castreranno e tornerò di nuovo giù....:cry: