[GAME] BATTLEFIELD 3

Peccato che ce l'abbia già una copia di 1943.

Comunque è vero che il mortaista si lancia il kit da solo, ma se la ricarica è lenta e nessuno gli lancia un altro kit il rateo di fuoco si abbassa almeno un po' e da un po' più di respiro agli avversari.

Ovvio che se son tutti lì che lanciano mortai la cosa non cambierebbe di molto.
 
corsicali ha detto:
Capita, capita, uh se capita....

Capita anche a te che si inchioda intendi?
a me i primi giorni non succedeva niente....invece ultimamente si inchioda spessissimo :(
devo propio resettare la play...
 
idem anche a me caro Ari capita lo stesso ps3 bloccata e via con lo spegnimento...........

Ari domani sera se ti colleghi ci facciamo una rimpatriata su arica? (sperando di incontrare qualcuno):D
 
@Aripug:

diciamo che il freeze totale non è raro, la frequenza con cui capita è alquanto altalenante: ieri non mi si è mai bloccata in quasi 5 ore di gioco fra pomeriggio e notte, ad un mio compagno di squadra ieri sera si è fermata due volte in un'ora.

La scorsa settimana in un pomeriggio mi si è inchiodato tutto tre o quattro volte.

Ci vuole pazienza, con BF3 i DICE hanno davvero messo un mucchio di carne al fuoco, era impensabile che il gioco uscisse perfetto al day one.

Quello che mi preoccupa davvero è piuttosto la chat che non funziona: un mio amico ha "twittato" con uno dei DICE a riguardo e la risposta, per quanto davvero pronta, non è stata molto confortante: "siamo a conoscenza del problema, in molti si sono lamentati; ci stiamo lavorando e la soluzione verrà inserita in una prossima patch"

il che secondo me significa che la rogna è grossa e, almeno per il momento, non riescono a sistemarla.
 
Anche a voi la versione per Xbox ha un casino di aliasing sui palazzine sulle reti?? O ho qualche fastidio di setting con il kuro? Uso la modalità game...
 
Grazie al regalo della EA, ieri sera ho scaricato/installato e giocato a battlefield1943, che dire, carino e molto intuitivo, una valida alternativa alla frenesia di battlefield3, peccato non ci siano le specializzazioni e la possibilità di scelta delle armi!;)
 
Avere Bf3 e giocare con Bf1943 equivale a fidanzarsi con Belen Rodriguez e poi portarsi a letto la Litizzetto.

Simpaticissima, per carità....
 
corsicali ha detto:
Avere Bf3 e giocare con Bf1943 equivale a fidanzarsi con Belen Rodriguez e poi portarsi a letto la Litizzetto.

Simpaticissima, per carità....

huahuahuhuahuahauha

cmq devono risolvere la chat in game.. la settimana prox mi arriva anche l'auricolare.. e sapere di non poterlo sfruttare al meglio mi fa incacchiare :mad:
 
Non ho ancora capito perché tanti preferiscano giocare a conquest anziché a Rush,forse la più facile salita dei livelli oppure perché essendo meno tattico sgranocchiano cibi e bevono tisane mentre giocano.
Io preferisco di gran lunga Rush anche se per ora sento la mancanza della chat vocale per coordinarsi con gli altri,e voi?
A stasera sul campo di battaglia saluti barebone61
 
@barebone
Oddio meno tattico? A me sembra il contrario in corsa il luogo di provenienza dell'attacco è quasi sempre ben definito mentre in conquista devi sempre variarlo il tuo angolo di attacco, mentre in corsa quando difendi spesso è di attesa infrattati o accampati.
Fatti qualche bella conquista e vedi poi in corsa come te li mangi gli avvesari
se continui con corsa dovrai comprarti una bella scorta di crema abbronzante per la prossima mappa che uscirà a dicembre Golfo di Oman a.......:ubriachi:
 
detto che trovo in questo nuovo battlefied conquista divertente quanto corsa,soprattutto per la maggior presenza di mezzi a disposizione, concordo con barebone.
conquista è da sempre piu frenetico,con avversari che arrivano da ogni direzione,in cui appostarsi è poco produttivo e spesso il gioco si riduce a scontri corpo a corpo a breve distanza.
in corsa invece proprio per quanto diceva peluse le due fazioni si afffrontano frontalmente,e se la difesa è ben organizzata sfondare per attivare e proteggere le mcom richiederebbe una organizzazione e l'impiego delle diverse classi,per contrastare i giocatori appostati,mortai e cecchini.

volevo poi chiedere un vostro parere sulle armi.
io le trovo tutte troppo simili.
del cecchino ho sbloccato 6 fucili,ne bastavan 2,in quanto i 3 a colpo singolo sono pressochè identici,cosi come quelli automatici.
stesso dicasi per il supporto, 4 armi da 200 colpi troopo simili tra loro e le altre due piu maneggevoli e con meno colpi pressoche identiche.
forse per il geniere e l'assalto c'è un po di varianza in piu,certo la tabella che nel due indicava per ogni arma precisione, frequenza, e potenza un po mi manca.
 
doppiozero7 ha detto:
io le trovo tutte troppo simili.

beh i calibri sono quelli ed è ovvio che il danno maggiore lo facciano i proiettili 7.62 a discapito dei 5.56, a scapito di una minor precisione e difficoltà nel gestire la raffica.
Io trovo molto più indicata questa scelta di non includere tabelle di riferimento per danni, precisione e frequenza, perchè è il giocatore che deve trovare la sua arma preferita e non affidarsi a statistiche.
Per esempio nell'assalto nessuno usa l'AN94 pur essendo uno dei migliori come precisione e danno ma il modo di raffica a 3 colpi non piace a tutti.
Infatti una cosa che ho notato che in questo battlefield a differenza del bad company 2, ci sono decisamente meno cecchini vuoi per la maggior difficoltà e realismo, vuoi anche per le mappe ridotte che consentono di usare questa classe al massimo.
 
Organizzazione e l'impiego delle diverse classi
grazie @doppiozero7 propio quello che intendevo dire,in conquest ognuno si fa i cavoli suoi correndo da una bandiera all'altra senza una l'ogica ma solo tirando ad uccidere x far punti.
diciamo che conquest è paragonabile al lavoro statale dove la scalata è più facile mentre Rush è il privato dove per vincere devi sudare per andare avanti
Barebone61
 
Top