[GAME] BATTLEFIELD 3

a me sembra che la grafica in questo video sia meno strabiliante dei precedenti filmati noo ?:confused: . che brutte anche le gambette che si intravedono quando si scavalcano i muretti:D per il resto non vedo l'orA che esca:)

Qui c'è il riepilogo di tutti i pack disponibili previa prenotazione della Limited Ed.

http://blogs.battlefield.ea.com/bat...fers-for-battlefield-3-limited-edition.aspx##

;)

PS
: Magari lo sapevate già, ma...."Esatto, tutte le abilità come i medkits e i defibrillatori tipicamente in mano al Medico ora sono incorporate nell’Assaltatore. E’ giusto che la classe in prima linea abbia l’abilità di rivitalizzare i compagni caduti, no? Esatto! Ricordate, potete giocare a modo vostro, perciò se volete modificare il vostro soldato Assaltatore rendendolo migliore nelle capacità mediche o nelle abilità balistiche, sta tutto nelle vostre scelte."

Sarà una bella innovazione per i "Companisti" come me che non hanno giocato al 1° Battlefield ;)

Ultima modifica:
Eh, ma niente aerei su console.

Non è che mi dispiaccia più di tanto sinceramente. Già gli elicotteri li digerisco poco, mi manca solo di vedere dei caccia che mi derapano in aria e poi cambio gioco.

Altra cosa che non mi piace è il potersi sdraiare. Troppi camper, lo sò già.

A devil parla per te.......... ;) a me dopo una delle mie scorribande sulle colline di Arica mi serve proprio de sdraiarmi :)

Per gli aerei speriamo che ci siano buone contraeree, oppure ottimi piloti come me:D :D :D

Prenotata la Limited da Gamestop, quindi BAck to karkand piu sblocchi di armi...finalmente i treppiedi per mitragliatori servono a qualcosa.
Addatemi pure per sfide online, JakeLaMotta82 sul Live...

Prenotata la limited su Amazon....
dai dai dai...poco più di un mese e mezzo.....DAIIIIIIIIIIIIIIII
Avm team RULEZZZZZZZZZZ
:)

Prenotata pure io la Limited ieri da Gamestop....con gli ultimi video in rete mi è aumentata la bavetta alla bocca!!:D

ma va lààà..quale demo!?!?!?
dai dai che sarà spettacolare...più siamo meglio è :)

Simo...per te che ti piace tanto ho mandato una mail ad EA se come contenuti scaricabili posso fare l'infermierina sadomaso al posto del dottore baffuto babbo natale di bad company 2...contento?

:D

Bach ha aggiunto che la beta del gioco arriverà “presto”, e sicuramente arriverà “prima che venga distribuito il gioco”, mentre un collega, membro dello staff DICE sottolinea che la beta è già stata annunciata per settembre 2011.

Tutto l'articolo è QUI

:)

Grande Ari, allora io comincio a lucidare le manette e la frusta!!:D
Non oso immaginare gli sfronzoni che salteranno fuori...BBUAAAHHAHAAHA!!!:p