[GAME] ASSASSIN'S CREED III - Una rivoluzione rispetto alle precedenti serie

elegantman

Sospeso
Ciao Ragazzi,
tra ieri ed oggi sono iniziate a trapelare le news sull'uscita, prevista per ottobre, del 5° capitolo della famosissima serie, denominato ASSASSIN'S CREED III, e già non vedo l'ora di averlo tra le mani. :D

Si parla di una rivoluzione in termini di giocabilità, ambientazione, grafica etc e, cosa più importante, forse per sottolineare il taglio col passato, un nuovo protagonista prenderà le redini del gioco.

Ecco la news molto dettagliata che parla di nuove capacità, nuovo motore grafico, nuova ambientazione e anche di Connor, colui che sostituirà i grandiosi Altair e Ezio Auditore:

http://gadget.wired.it/news/videogi...in-s-creed-3-anteprima-videogiochi-78253.html

L'unica cosa mi rattrista un pò è l'abbandono dello scenario, e quindi delle musiche, Medioevali, ma il team di UBISOFT, tra l'altro il più grande mai costituito per un videogioco, sono convinto, non farà rimpiangere le affascinanti ambientazioni sostituendole degnamente con altrie parimenti suggestive... o forse anche più! :)
 
Spero vivamente che cambi, perché altrimenti non lo compro proprio, gli ultimi due mi hanno veramente stufato, anzi l'ultimo non l'ho proprio preso in considerazione, sembrava di mettere sempre lo stesso disco nella Ps3.
Speriamo.....
By
 
Gli ultimi due, specie Blotherhood, non erano di certo rivoluzionari, ma comunque risultavano gradevoli. Ovvio Revelations è risultato, a mio avviso, molto molto bello da giocare. :)
 
E' una delle serie che più apprezzo in questa generazione.
Dal primo al secondo capitolo hanno fatto un bel balzo in avanti (a discapito della difficoltà). Poi per 3 capitoli di fila hanno mantenuto le basi, ormai solide, migliorando qualcosina qua e la. Per cui abbiamo avuto 2 capitoli (Brotherhood e Revelations) non proprio rivoluzionari, è vero, ma si trattava pur sempre di una trilogia a se stante quella partita con il 2. Per cui non ci vedo nulla di strano. Se ci pensate, trilogie come God of War e Gears of War (giusto per citarne un paio) non è che abbiamo portato grandi stravolgimenti sequel dopo sequel, anzi...
Quindi è questo il momento giusto per Assassin's Creed di rinnovarsi profondamente, ed è quello che spero che accada.

PS: ma poi, diciamolo... le ambientazioni di AC sono sempre estremamente affascinanti. *_*
 
Per PS3 e Xbox 360 è già uscito. La versione PC invece arriva il 22 di questo mese.
Comunque, presa per Xbox la Freedom Edition! :)
 
Top